Battle for Absolution
di battleforabsolution

07/02/17, ore 19:50

Ecco il classico romanticismo angst mollamy che avevo previsto! Non avevo previsto che la storia fosse clandestina, e apprezzo la svolta, perchè mi aiuta a fingere che sia tutto reale! (sì, ho bisogno di credere che stiano insieme davvero, nonostante le rispettive fidanzate)
Mi piace anche molto questo Dom bisognoso d'affetto (e PS, se vuole tanto Elle può anche prendersela e lasciare Matt alle affettuose cure di Brian!! :D) e in generale sono sempre più intrigata!
*ancora!ancora!ancora!*
TD

06/02/17, ore 12:43

Io vi ringrazio tantissimo perchè siete riuscite a farmi ridere di gusto in un grigio e tetro lunedì di febbraio! Già il fatto che compaia una mollamy, come una fenice risorta dalle ceneri, rende migliore il mio lunedì, ma poi tra la serpe top model leopardata e la benevolenza di Brian direttamente proporzionale all'apprezzamento delle persone per i coretti spagnoli di AH sono veramente collassata dalle risate! Sospetto, però, che sotto sotto questa storia nasconda del buon classico romanticismo angst à la mollamy maniera, dato che l'ultimo paragrafo di questo capitolo è riuscito a incrinarmi il cuore, quindi resto qui buona buona ad aspettare avidamente il seguito!
TD