di Mia_hp

01/08/11, ore 17:57

Ahahahahaha, è stata davvero carina, soprattutto perchè i pensieri di Herm erano davvero esilaranti! Complimenti davvero, è la prima volta che leggo una fanfiction di questo tipo, mi è piaciuta molto! Idea originale e divertente, combinazione perfetta per un fanfiction Dramione!
Complimenti.
Amuto

31/03/10, ore 18:15

Bella, originale e divertentissima, complimenti, mi piace soprattutto questa Hermione più normale, più ragazza di oggi! Complimenti davvero.

20/03/10, ore 13:56

Stupenda!!!! Davvero origlinale! Una ff fuori dagli schemi ma con un grande pilastro portante: DRAMIONE! Semplicemente loro! XD

29/10/09, ore 23:58

questa ff è bellissima.. e draco/herm sn perfetti... devi assolutamente continuarlaaaaaa. un bacio.

22/08/09, ore 18:40

Fantastica!!! è troppo bella questa ff,, anche se Hemrione e Draco sono un pò OOC sono troppo forti! e poi le Dramione sono sempre bellissime *____* bravissima!

09/07/09, ore 00:56

complimenti! anche se sono contro questa coppia, questa ff é fantastica. continua così!

11/06/09, ore 17:51

l'idea è carina, anche se non proprio originalissima e anche il modo in cui l'hai sviluppata. ci sta solo qualche errore grammaticale qua e là e uno di ortografia: il cognome di Ron è Weasley non Weastley =P baci vale*

07/06/09, ore 18:29

Troppo forte! Hermione che partecipa a Next è decisamente OOC XD.... E Draco è wow e anche l'idea di associare le altre partecipanti alle Bratz è wow (questa poi mi è piaciuta un sacco nemmeno io so precisamente perchè XD) *_* Bravissima!

04/06/09, ore 20:02

Carinissima!! Draco a Next, eheh...chi l'avrebbe mai detto?? Questa fic è davvero divertente ed originale, mi hai stupita!! Un bacione! Fede

01/06/09, ore 23:27

E' una ficcy veramente carina. Ci sono romanticismo e divertimento al punto giusto. Io adoro la coppia Draco/Hermione e una Herm così, come dire... più sveglia, non mi dispiace per niente. Bravissima e ancora complimenti!

01/06/09, ore 23:01

Semplicemente sensazionale. Divertente, frizzante e con una giusta punta di romanticismo e ironia. Insomma, è perfetta. Appena ho letto il titolo e la presentazione subito mi sono sentita incuriosita ma quando ho finito di leggere tutta la shot ho subito sentito il bisogno di rileggerla... L'ho letta 3 volte... Ribadisco, è fantastica! Difficile trovare shot così belle. Complimentissimi! Baci, Liz!