Abra Kadabra!
di Blue Eich

21/05/17, ore 19:48

Buonsalve!
La scena mi ha divertita molto, e mi ha sorpreso anche la tua immaginazione partendo dall'immagine.
Complimenti per come scrivi e si, ci stava proprio la tua ff :3
Baci.
K.

21/05/17, ore 19:40

Ciao, sono qui per lo scambio al buio.
Non conosco affatto questo fandom, ma una volta vidi di sfuggita la sitcom e ricordo che la Grande faceva la parte di una ragazza molto svampita, Cat se non erro, e non mi dispiacque - nonostante la veneranda età oltre gli enta.
L'ho trovata ben scritta, senza errori e fronzoli. Mi sarebbe piaciuto se non ti fossi limitata a un singolo episodio ma che fossi andata avanti, ma ovviamente ciò è a discrezione dell'autore. Certo è che in tal caso avrei avuto un po' più di materiale per recensire!
Lo scherzo è tipicamente adolescenziale, mi ha ricordato molto le allusioni e i paragoni che venivano fatti a scuola in maniera a volte innocente e altre volte maliziosamente, con una punta d'invidia o cattiveria.
Simpatica Cat, che vive proprio in un mondo tutto suo, senza malizia.
Mi sarebbe piaciuto magari vederla mentre tentava il recupero dell'indumento, ma va bene anche così.
Buona serata!

- A.

16/05/17, ore 23:08

Ciao! Rieccomi per una nuova recensione! L' universo di Sam e Cat mi è totalmente sconosciuto, ma so abbastanza di Sam da sapere che la rendi molto simile a quella reale ahahahahah la sua malvagità non ha limiti! Povera Cat... comunque è tutto scritto bene, magari avresti potuto arricchirlo ulteriormente con qualche dettaglio in più, magari con più riflessioni personali :)
Molto carino e simpatico, brava!

16/05/17, ore 15:25

Non conosco niente di questa serie tv, mi è difficile recensire.
Posso dire che la scena in questione è descritta molto bene.
Usando termini come "paradiso" e "inferno" hai reso chiaro lo stato di ordine e disordine in cui si trovano i due lati della stanza.

11/02/17, ore 22:26

Ci si rivede abbastanza spesso eh?
Carine le descrizioni iniziali.
In effetti Cat non è molto "fornita", ma dato che Ariana Grande lo è eccome forse era un montaggio.
Personaggi IC e niente errori grammaticali o di battitura.
Non ho molto altro da dire, visto che la fic è breve se non: buon lavoro.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!