Lacrime
di pampu

12/02/19, ore 19:03

Davvero bella. Ho pianto per Claudia sapendo esattamente cosa stava provando Stiles avendolo provato sulla mia pelle. Derek è fantastico. Complimenti

02/08/18, ore 23:41

HO PIANTO TANTISSIMO PER QUESTA STORIA ME LA PAGHERETE, No ok scherzo, vi amo e le storie che scrivete sono tra le mie preferiti, bravissime, continuate così, un bacione ❤️❤️❤️❤️

04/03/17, ore 11:35

Bellissima la ultimo capitolo ero in lacrime perché mi ha ricordato che sono 2 settimane che mio nonno sta male e...comunque bellissima storia e AMO GLI STEREK

14/02/17, ore 16:55

Ciao  pampu e blu992
complimenti mi avete fatto piangere e adoro derek alpha ma nel privato coccoloso.
Scrivete ancora Ale
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 04:57 pm)

14/02/17, ore 14:26

Salve ragazze! La storia è bellissima e meravigliosa al tempo stesso! Ho pianto dal minuto uno ed ho continuato per tutta la notte; pensate che verso le due di notte si è presentato mio padre nella mia stanza e mi ha chiesto cosa fosse succeddo ed io, singhiozzante, ho risposto "CLAUDIA È MORTA!" ma lui ha pensato a Claudia la vicina e quando ho spiegato tutto mi ha guardato come se fossi pazza e poi è tornato a dormire senza dire nulla.

La trama è così meravigliosamente perfetta e ben descritta che mi ha trascinato dalla prima riga fino all'ultima; bravissime!

Povero piccolo Stiles... E lo sceriffo?! Piango solo a ripensarci... Brave, brave, brave!

13/02/17, ore 09:12

Scusate il ritardo!
Allora, anche a costo di dovermi ripetere, affermò che questa storia è bellissima. Davvero. Derek e Stiles lo sono di loro, ma questo contesto gli ha fatti brillare come poche volte ho potuto leggere!
Claudia è morta. È stato triste, davvero tanto, ma questa è la vita: non basta essere una persona fantastica per non cedere alla morte, al male fisico. Si tende a fare così, nelle storie: i buoni alla fine ce la fanno. Perché è ingiusto che muoiano, no?
Ma non è così. E la vostra storia lo evidenzia. Derek è davvero dolce, specie quando si ostina a voler togliere il dolore alla donna.
L'ultimo capitolo è il superamento. La prova che il tempo lenisce il dolore, senza tuttavia cancellare le ferite. La paura che aleggia in Stiles è che Derek stia con lui per compassione, ed è un po il dubbio che è nato in me. Tuttavia, il saperli già uniti da piccoli, cambia la carte in tavola ( decisamente).
Ed evviva gli sposi!!! Con tanto di cucciolina viziatissima 😍😍
Complimenti ancora per la splendida storia! Un bacione 😘😘

12/02/17, ore 14:20

Che finale *.*
Avete compensato tutto. Mi è anche scappata la lacrimuccia con la nascita della piccola!
Credo che vi siate superate, ogni volta mi dico che con questa siete arrivate al meglio, e ogni volta mi rendo conto che con quella dopo vi superate.
Credo di avervi già detto quanto mi sia piaciuto il fatto che si conoscessero già da piccoli e Derek iperprotettivo, ma comunque lo ripeto!
Il finale mi è piaciuto troppo, ma forse mi ci rivedo troppo.
Bravissime, davvero. Non so nemmeno trovare le parole per farvi i complimenti che non siano banali. Prima o poi la leggerò tutta, promesso!
Brave, brave e alla prossima! 💛💛

12/02/17, ore 02:12

Una degna fine per un capolavoro di storia. Ancora i miei complimenti per tutto mi avete regalato delle emozioni uniche, spero di poter leggere ancora storie così avvincenti e commoventi, romantiche e divertenti. Alla prossima e buona continuazione a tutte e due.Baci

11/02/17, ore 17:57

Cioè io... mi fate piangereeeee!!!!
Amori patati dolcini!!!
:'( :'(
Non ce la posso fare!!

11/02/17, ore 16:32

E così è finita :( Aspettavo con ansia l'aggiornamento e devo ammettere che mi sarei immaginata più reticenza da parte di Derek ad ammettere i suoi sentimenti, e un po' anche da parte di Stiles a crederci, nel senso che lui avrebbe voluto lasciare libero Derek dall'impegno che gli aveva fatto prendere, non credendo sul serio che provasse qualcosa per lui...
Ma tutto è bene quel che finisce bene, con tanto di prole finale <3
E l'accenno di gelosia di Derek quando Stiles non lo poteva vedere a causa dello studio, mi ha riempita di gioia :))
Ma lacrime qui, a differenza dei capitoli precedenti, non ne ho versate. Non che sia una critica ehh...
Ecco, se mi posso permettere però, non mi ha esaltata la scena di sesso il giorno del matrimonio... So che in molte storie e film va per la maggiore, ma personalmente ritengo che il giorno in cui uno si sposa arriva già da un periodo di stress, non vede l'ora che tutto si svolga per il meglio e finisca, che credo possa aspettare quelle poche ore per darci dentro con il neo-consorte ;-)
Brave comunque *_*

11/02/17, ore 14:15

Hai ragione, hai completamente ragione. Le ultime parti, ma soprattutto le ultime tre righe, sono uno spappolamento di stomaco.
Il bacio sulla tempia è stato bellissimo,lo ammetto.
Ho adorato tutto ciò, davvero tanto.
Ti perdono per avermi fatto scrivere quella scena, jn fondo in fondo mi piace scriverle.
Ti amo lo stesso. ❤

10/02/17, ore 17:05

Ok. Dire che ho pianto è riduttivo. Ti amo e ti odio allo stesso tempo. Ma Dio sei fenomenale a scrivere, sono ancora più impaziente di leggere il prossimo capitolo. Un bacio 😘

09/02/17, ore 12:08

Ciao! Dunque, ho letto entrambi i capitoli ieri sera, ma era troppo tardi per recensire, però mi spiaceva non lasciare traccia del mio passaggio, per cui provvedo adesso.
Intanto volevo dire che come il titolo della fanfic, ho sparso svariate lacrime, ora mi auguro che quelle del capitolo finale siano Lacrime di Felicità -.-
La storia mi ha entusiasmata subito sin dalla presentazione, anche se lì Derek mi sembrava un po' stronzetto, impressione che per fortuna poi si è rivelata infondata.
L'idea di fingersi fidanzati per far piacere a Claudia, la presenza stessa di questo personaggio, mi hanno colpita. Lei, poi, ma la immagino proprio così, simile a Stiles fisicamente, ma anche come carattere <3
Beh, che dire, mi piace tantissimo, mi sono commossa e soffrivo con la famiglia Stilinski. Però anche Derek si è rivelato proprio una bella sorpresa e non vedo l'ora di vedere quando realizza finalmente di essere innamorato di Stiles <3<3<3
Ah, originale anche il fatto che da piccoli i ragazzi si frequentassero e che le madri fossero molto amiche :)
Allora al finale e tanti complimenti *_*

09/02/17, ore 02:34

Questo capitolo è troppo, c è tanto.
Mi avete lasciato senza parole e con il cuore gonfio di qualcosa che non riesco a capire cos'è.
I sentimenti che provano ognuno di loro le ho provate sulla mia pelle.
Oltre ai vari sentimenti nel capitolo ho visto la bravura nello scrivere avete messo davvero molto e questo al lettore è arrivato, almeno per me è così.
Aspetto il prossimo un abbraccio e grazie davvero per l impegno che ci mettete. Alla prossima.

08/02/17, ore 19:11

È stato un capitolo molto emozionante. Mi sono sentire trascinare (in modo positivo) all'interno della storia e non sempre mi capita. Spero che continuerai a scrivere. ❤