Portare mutandine da donna ha anche dei lati positivi!
di ballerinaclassica

davvero una fan fiction bellissima e divertente!!! I miei piu sentiti compliment. Mi piace davvero tanto come scrivi, le storie sono davvero fluide e piacevoli da leggere e ti mettono tristezza quando finiscono perché vorresti che continuassero ancora. Di nuovo i miei complimenti e sicuramente leggerò altre tue storie!!!
Baci, Kelian

Ma povero Gin-chan! Che perfidia, non credevo che Zura potesse arrivare a tanto! Vi prego dite la verità a Gin! Scleri a parte sììì mi è piaciuto tanto anche questo capitolo, sono curiosa di vedere cosa faranno le nostre due eroine! Complimenti anche per lo stile, mi piace tantissimo il fatto che Zura inizi a considerarsi donna! Complimenti! ^__^

non è che mi piaccia molto come coppia, ma mi incuriosisce molto ** azzeccata la scelta dell'ambientazione XD

ma poverA gintoki! tsura gli deve volere proprio male per fargli credere una cosa tanto grave! XD ahahah! mi sa che la cosa lo segnerà davvero! POvero, povero gin! XD

Innanzitutto mi scuso per il ritardo della recensione! ç_ç sono stata moooolto occupata questa settimana, dannazione...! Ma tornando a noi. La storia ha uno spunto davveor molto interessante e promette bene, e non vedo l'ora di vedere come proseguirà. Ho notato però qualche imprecisione e a volte mi sono persa mentre leggevo, soprattutto verso la fine...spero di riuscire a rimettere tutti i pezzi a posto con i prossimi capitoli! E un appunto finale...il nome femminile di Gintoki da dove è stato preso? Nel senso, nel manga è stato semplicemente trasposto come "Ricciolina", ma mi ricordo che nel cartone era Paruko. Mi sapete dire quale è giusto, tra Paruko e Paako? No, perché a questo punto mi crollano tutte le certezze °_°
Attenderò comunque il prossimo capitolo con ansia! ^^

Wahhh, carucci tutti e due vestiti da drag queen, mhh sbaglio o il comportamento di Gin-chan non è dovuto solo al sakè?!? Bella, mi piace. Complimenti, aggiornala presto!