Voglia di vivere
di Red Moon

12/02/17, ore 12:39

Ciao! =)
Complimenti per questa storia! Il finale mi ha stupito!
Quel dottor Waycox è una pessima persona, che razza di medico farebbe degli esperimenti del genere? E se il paziente, o soggetto come viene chiamato nel testo, non è recuperabile lo considera "fallito" e lo fa finire nell'inceneritore? Una persona davvero meschina. Mi dispiace per Helen, nel suo cammino ha incontrato questo medico che non aveva intenzione di aiutarla a superare il suo problema.
Ti segnalo un piccolo errore di battitura che ho notato: "caldo lacrime" invece di "calde lacrime".
Complimenti anche perché sei riuscito a descrivere molto bene il problema della protagonista!
Sakkaku

09/02/17, ore 21:13

Bella storia!
I tentativi falliti di suicidio della protagonista sono via via sempre più inquietanti, fanno sembrare l'intera storia un incubo. La parte finale, poi ...è estremamente disturbante. Quindi era tutto un esperimento orchestrato da questi pazzi furiosi, che è sia una spiegazione molto originale sia una molto più crudele rispetto all'incubo. Adesso la povera Helen dovrà morire davvero, invece di ricevere l'aiuto di cui ha bisogno per tornare a voler vivere sul serio. È davvero deprimente.
E a questo proposito ... per il personaggio di Helen hai fatto qualche ricerca sulla depressione per caso? Perché si nota, davvero: hai fatto un'ottima descrizione di questo problema.
Complimenti, una storia breve, ma davvero valida!