Incomprensione
di Anwa_Turwen

14/02/17, ore 15:25

[Recensione premio]

Carissima Anwa, da quando hai partecipato al mio contest, dovevo lasciarti una recensione bonus, ma avevo già letto tutto di te e ancora non avevo trovato l'occasione per farlo. Ovviamente non mi sembrava carino lasciarla a una storia che già seguivo, così ho aspettato un po' e poi ho visto che hai pubblicato delle nuove poesie!
Sai bene che le avrei lette comunque, però ora che ho potuto recensire e darti il tuo premio, mi sento più tranquilla ^^
Che dire... hai scritto dei versi bellssimi, si nota che erano incastrati in te da un po', e che la sezione poesia un po' ti mancava, dico bene?
Mi è piaciuta tantissimo, ho potuto leggere tra queste parole la pure e semplice incomprensione che si può creare nella vita di ognuno di noi... sei stata veramente brava, come sempre, a trasmettere le emozioni che volevi far trasparire!
Vado a leggere l'altra poesia che ho notato, spero di non perdermi qualche aggiornamento!
Alla prossima, tanti complimenti ♥

07/02/17, ore 21:17

Ciao cara!
Wow meravigliosa *A*
Non sapevo che tu scrivessi anche delle poesie così stupende u.u
Ma sei veramente molto brava complimenti!
E' triste e trasmette tanto ç.ç
Spero tanto che il momento triste che hai descritto in questa poesia sia passato *^*
Perchè è veramente triste non venir compresi da chi ci sta vicino T.T
Ancora complimenti!
A presto! :*
Fuji

07/02/17, ore 19:49

Poesia trasparente e sofferta; versi veramente belli, trascendono di emozioni pure e legate all'animo.

Un quadro della società attuale, basata su dottrine estranee a quelle che veramente vorremmo adottare per essere semplicemente noi stessi...

Ottimo lavoro, complimenti!

-Bigin

07/02/17, ore 16:21

Buon pomeriggio.
Le incomprensioni che possono sorgere con persone che ci stanno a cuore sono anche quelle che ci fanno maggiormente star male. Ma ci offrono anche spunti di riflessione, e magari anche di miglioramento.
Complimenti per questa poesia, l'ho trovata molto ritmata, ha un suo ritmo dolce, tuttavia l'ho gradita davvero tanto nel suo complesso così dotato di grande profondità e di sentimento.
Complimenti ancora.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

07/02/17, ore 16:13

Anwel! Abbiamo messo due poesie quasi contemporaneamente: tu questa e io una della raccolta XD
Ovviamente non potevo mancare all'appello dei tuoi recensori!
Capitano dei momenti in cui ci sentiamo incopresi da chi ci sta accanto, o semplicemente pensiamo che gli altri non ci possano capire. Mi è piaciuto come hai reso questa sensazione, ribadendo la chiusura in se stessi e il silenzio. Ah, quante volte sono stata e sto in silenzio a rimuginare perché nessuno mi può capre!
Ma stiamo parlando della tua poesia! Nel caso non si fosse capito, l'ho adorata *-*
Stavo guardando la struttura, la posizione delle parole, le assonanze, le dissonanze... è pazzesco, sembra che ogni cosa sia stata studiata nei minimi dettagli! Suona tutto benissimo, ci sono dei giochi di suoni e di sillabe mozzafiato!
Un esempio: nei primi versi si trova "sugli amari" e poi subito sotto "sull'amore".
Sento questi versi molto vicini a me, li ho apprezzati molto e li ho trovati fantastici! Finiranno tra i miei preferiti e ricordati! :3
Torna presto con nuovi versi, sai che AMO le tue poesie e non mi stancherò mai di leggerti!!! ♥