La Mia Sposa
di Stardust87

04/03/17, ore 01:52

Bellissima Storia, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te. ♥
Finalmente il Bel Demone/Vampiro Sesshomaru ha trovato la sua compagna di Vita nella Dolce e Bella Rin, che ha accettato tutto di lui, e saranno sempre insieme da adesso in poi. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/02/17, ore 16:54

Ma che meraviglia questa piccola os! Ogni parola è perfetta, sentita e emozionante! Ho adorato il dualismo di Sesshomaru e la parte in cui afferma che ogni uomo ha dentro di sé una parte oscura, perché molto veritiero!
Complimenti davvero!

10/02/17, ore 22:54

Ok. Hai tutto il diritto di insultarmi pesantemente.
Non opporrò resistenza, non mi lamenterò né fiaterò u.u
Sono una persona orribile e mi meriterei una fustigazione sulla pubblica piazza!

Mi sono dimenticata di recensire T-T

Squartami viva, me lo merito tantissimo!
(Oppure no... ci tengo alla mia pellaccia :D)

Allora, inizio col dirti che mi ero completamente scordata di cosa dovevi scrivere, quindi vedere quella frase di Stoker all'inizio mi ha lasciata un po' sconvolta.
Ma Dracula ha il suo dannato (ed innegabile) fascino!
Mi sono buttata e ho letteralmente divorato riga per riga, parola per parola e mi sono ritrovata alla fine, guardando il vuoto e chiedendomi "ma perché tutte le fortune capitano a Rin?!" T-T
Questo Sesshomaru tormentato, bello e dannato, mi ha conquistata subito! (Fanculo Rin! Prendi me, mordi me! *^*)
*si ricompone... o almeno ci prova*
Il modo in cui la studia, la osserva minuziosamente quando lei entra nella sua stanza... proprio come un predatore che aspetta di balzare sulla sua preda! :Q____
*si ricompone ed asciuga la bava caduta sulla tastiera*
Mi è piaciuta tanto anche Rin!
Era un po' impacciata o timida all'inizio, ma non appena lui si è aperto un po', lei lo ha saputo accogliere e si è sciolta fra le sue braccia.
Dalle parole usate, si evince proprio che Sesshomaru la stava aspettando da molto tempo e lei lo sa!
Sa di essere "quella giusta" e non si pone alcun dubbio a riguardo, anzi! È innamorata di lui, non teme la sua natura e non si fa problemi nel dimostrarglielo.
Mi ha fatto tenerezza il momento in cui Sesshomaru pare sorpreso del fatto che lei non abbia paura di lui.
Mi ha ricordato un po' il loro primoincontro nel manga :)
In conclusione, ti adoro sempre di più!
Un bacione <3

09/02/17, ore 19:09

Ciao Moni, eccomi a recensire!
Trovo che hai scritto una OS davvero bella ed intensa, i sentimenti di Sesshomaru li trovo espressi molto bene, profondi, toccanti, sensuali! Brava! Ed anche come sei riuscita a rendere Rin attraverso i suoi occhi l'ho trovato fantastico. Lei dolce, la luce, la fame, la seduzione innocente. Lui che si incanta, la osserva, la scruta, ne rimane ammaliato e sente il peso del male e della solitudine che alberga in lui alleviarsi.
Bello bello, Moni! Complimenti! Ti mando un bacione
Manu
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 07:10 pm)

08/02/17, ore 22:01

Che dire... ammetto che la trama mi aveva molto incuriosito, ma non avevo minimamente capito che cosa avevi in mente!
Santo cielo, Stardust, sono rimasta letteralmente a bocca aperta! è stupenda questa storia! davvero stupenda! non ho mai letto niente del genere, sono senza parole
Mi è piaciuto da morire come ti sei mossa, le frasi che hai composto e il lessico molto adatto e ricercato che hai utilizzato. mi è piaciuto tutto. Sono rimasta incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola, sul serio. Mi ha colpito molto quest'incontro tra un Sesshomaru vampiro (cosa che all'inizio mi ha un po' destabilizzato, ma poi mi sono resa conto che ci stava eccome!) e una fragile, coraggiosissima Rin e non so davvero come descrivere quello che mi hai smosso dentro. è stato incredibile vedere tutto attraverso gli occhi di Sesshomaru nelle vesti di un'algida, oscura creatura delle tenebre, senza contare che il contrasto tra sé e Rin, tra la fredda, misteriosa luna e il caldo, splendente sole è stato un tocco di classe. Complimenti. mi è piaciuto da morire
e soprattutto ho adorato le sensazioni, le emozioni travolgenti che hanno invaso l'animo del gelido vampiro alla vista della dolce, delicata ragazza umana che pure dimostra un suo desiderio, un apprezzamento non da poco. il richiamo alle tenebre che è presente in ognuno di noi è stato fantastico, anche perché è veritiero da paura. Secondo me, hai colpito nel segno e quella frase di Sesshomaru, il modo in cui stringe Rin consapevole della sua fragilità di essere umana, del suo morbido calore... ho i brividi! sul serio, sei stata grande!
Complimenti, questa storia finisce dritta dritta nella mia top ten. Brava!
baci, tua Alys

08/02/17, ore 14:33

Ciao...
Davvero bellissima questa OS mi è piaciuta tantissimo...
Davvero grande l'idea..Sesshomaru un vampiro..
Alla prossima

07/02/17, ore 23:41

Ciao Stardust, innanzitutto ed assolutamente... bentornata!!!!
E' sempre un piacere leggerti.
La os è ben impostata, lascia una buona suspance e la natura tormentata del demone viene fuori con efficacia. Bella anche la spiegazione dell'attrazione delle fanciulle innocenti per le creature demoniache :) e molto efficace la definizione di quello che manca a questa creatura infernale, la solitudine che ne pervade l'esistenza e quindi la soddisfazione finale nel non sentirsi più tale, finalmente.
Mi permetto una sola osservazione su un vocabolo, perché nel resto della storia sei stata molto attenta al lessico utilizzato: secondo me la parola "scricciolo" in fine racconto stona un po' perché è molto dolce (anche come suono), molto affettuosa. Inserisce un elemento di tenerezza che nel resto della storia non c'è ed è giusto che non ci sia. Da parte del demone c'è necessità, c'è stupore, c'è urgenza, c'è passione, c'è angoscia e tenebra. Ci può essere la consapevolezza della fragilità di un corpo umano, il senso dell'effimero, ma una considerazione così affettuosa è prematura nel tipo di rapporto che si è creato ed indebolisce la potenza del personaggio nel finale, secondo me.
Per il resto, sono felicissssssssssssima che tu sia tornata a pubblicare, a presto e grazie!!
elerim

07/02/17, ore 18:28

No va beh *^* sto annegando in un mare di... di... OH MIO DIO! E' fantastica questa OS! Dunque, io AMO i vampiri, e Dracula è decisamente il mio conte e signore XD poi ovviamente se lo fai rappresentare da Colui che per me è diventato ormai una religione... muoio per la troppa felicità! Mi sono arrivate un mare di gioie! Bellissima l'introspezione di Sesshomaru versione vampiro dannato! Re dei vampiri! Rin mantiene la sua innocenza nonostante il desiderio per una creatura tanto sbagliata, ma lui sa che anche in lei ci sono delle ombre <3 è tutto così diabolicamente struggente e perfetto *-* poi ba beh, quando arriva quel "Tu sarai la mia sposa" giustamente mi sono sciolta sulla sedia mentre il computer alzava un sopracciglio nel guardarmi XD
Bellissima OS! Divina! Vampirica (?) *-* ti confesso che non sto più nella pelle: voglio sapere cosa inventerai per l'OS di Biancaneve per il contest!
SS (SuperSara).

07/02/17, ore 18:21

Meraviglia.
Sai quanto mi piace questa os. Il modo di come hai descritto i sentimenti di Sesshomaru è qualcosa di sublime. Ogni parola arriva chiara e travolgente. Poi diciamocela tutta, Sesshomaru vampiro mancava.
E Rin, benedetta ragazza (quanto la invidio 😫) così fragile, ma altrettanto forte da accettare il destino che le spetta.
La os finisce dritta tra le preferite

Tesoro mio, io ti sosterrò sempre, perché sei bravissima.
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 07/02/2017 - 06:31 pm)