La morte di Isotta
di simlyme

21/01/18, ore 18:52

Che meraviglia amo questo film credo che scriverò anch'io su di loro non appena ne avrò l'occasione , comunque bravissima e spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questa bellissima coppia
Cla

18/10/15, ore 22:38

Questa FF é bellissima! Ammetto che sono letteralmente innamorata di Tristano e Isotta, quindi non posso che farti i miei complimenti per aver inteso lo stato d'animo di Isotta. Davvero sembrava che Isotta fossi tu! Davvero complimenti!

24/12/13, ore 11:06

Meraviglioso. Io personalmente ho sempre amato quel film e poi scrivi talmente bene che mi sembrava che fossi lì nei  loro pensieri è tutto così poetico davvero bella si sente che ti sei impegnata moltissimo :) Però io cambierei font...Ok che vuoi dare il enso si antico però per alcune persone può diventare impegnativo leggere una FF con un font  così che non si vede tutti i giorni.....Comunque è solo un consiglio poi decidi tu :) Bella mi è piaciuta molto davvero poetica e reale. Continua così complimenti

31/01/11, ore 10:28

Purtroppo non sono ancora riuscita a vedere interamente il film, ma lo vedrò, di sicuro, perché sto cercando di capire che cosa ci trovi una delle mie migliori amiche in James Franco. E poi, perché la storia di Tristano e Isotta mi è sempre piaciuta, anche se crepano.
Mi ha fatto piacere veder riassunta in questo modo la storia: il primo incontro tra Tristano e Isotta, l’amore che li travolge dal primo istante, il matrimonio con Lord Mark, l’infelicità, la rivelazione. Mi sarebbe piaciuta anche la storia, probabilmente, ma è troppo piena di errori grammaticali e di sviste riguardanti l’ortografia e la punteggiatura. Ti consiglio di rileggere e correggere tutto, per rendere la tua ff migliore.
A presto,
Effie

13/12/10, ore 16:50

Ciao^^. Cavoli è tutto così poetico,sembrava che a scrivere fosse davvero Isotta.Brava! Complimenti,mi è piaciuto davvero molto.
Bye ;)