Love Handles
di artemisia la fee

05/05/19, ore 08:10

Finalmente!
Ecco come doveva andare!
Certo, non si fosse fermato tutto al sogno....
Io son sempre qui ad aspettareche Chloe confessi a Lucifer di averlo sognato in questo modo!

20/11/18, ore 20:19

Davvero eccezionale. Lucifer è una delle mie serie preferite e ho sperato con tutta me stessa che il sogno della detective fosse reale. È scritta benissimo ed è stato come guardarlo all'interno dell'episodio.

11/11/18, ore 12:05

Bellissima questa OS! Ho visto la scena su YouTube, non avendo ancora visto la stagione 2. In effetti hai descritto tutto benissimo, gli approcci, la scena di sesso, le loro parole... e la scena finale molto ironica e divertente, bellissima!
Ben scritta, spero di leggere altro di tuo.

Micia Sissi

05/11/17, ore 23:45

Volevo solo farti sapere che è una bellissima One Shot, come tutti la mia ship sono loro due insieme e francamente hai descritto tutto benissimo. *-* Sei veramente bravissima, i miei complimenti!
Ho sclerato quando mi sono resa conto che era un sogno e tu hai almeno prolungato questo sogno per un po'.
Sono davvero felice di aver letto questa ff.
I miei sinceri complimenti,
Tequila.

11/02/17, ore 10:13

no vabbè...questa fanfic è un sogno ** Quanto ho sperato che qualcuno finisse il meraviglioso sogno che stava facendo Chloe...mamma mia davvero troppo bella!
e Maze...già nell'episodio mi ha fatto morire quando tentava di capire cosa stesse facendo Chloe ahahahahahah in questa ficcy l'ho semplicemente adorata! davvero brava :D continua così!

xxx