my crush on you
di Hiromi

23/12/13, ore 15:15

Ohhhh *°*
Mamma mia che dolce!
E' una delle fic più belle che abbia mai letto!
Veramente scritta bene, e poi la questione delle tre tappe, assolutamente super azzeccata xD
Figurati che ne ho pure preso nota u-u
Sei grande :D a prestooo

16/10/09, ore 16:29

ciao! finalmente se ne è accorto quel tonno che ran è creciuta, la fic è molto originale, mi piace anche xkè la storia stranamente è dal punto di vista di shinichi, comlimenti la trama è sia divertente che romantica, ma dovevano proprio tornare in quel momente i 2 guastafeste? ok, spero che sriverai pesto qualcosa di nuovo cn questo tuo stile che apprezzao moltissimo, allora alla prossima......kiss.........

04/08/09, ore 15:27

oddiobuono! *O*
mamma mia quant'è che non leggevo niente di tuo, hiro *O* mammamia ç_ç
occhei sarà che sono sempre stata una che legge solo quelle due o tre cose dei suoi autori preferiti, e quindi ormai stavo anche andando in astinenza ç_ç però wow! WOW! WOW! *O*
mammamia, non so che altro dire, sì perché le immagini che tu riesci a creare sono mozzafiato, riuascire a togliermi le parole di bocca è difficile, lo sai, no.
Effettivamente sono davvero molto sbalordita dal tuo stile, è sempre lo stesso, certo, ma tu migliori di giorno in giorno, di storia in storia, davvero.
Mi sono pure commossa °O° (è una cosa grave eh, ho bisogno di un neurologo bravo xD) ma non è che io mi commuova tanto facilmente, sei solo tu a farmi questo effetto O___O è una cosa grave ù_ù.
Comunque passiamo un momento all'utile.
"Arrossendo a quei pensieri, Shinichi si diede dell’idiota: era mai possibile che uno così bravo come lui nelle investigazioni fosse una totale schiappa quando si trattava di fare due più due con i suoi sentimenti?" questa è la citazione che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dalle risate xD *rotola* davvero, sei bravissima xD
occhei adesso non so più che cosa sto dicendo, fila a scrivere, tu. ù_ù
baci

04/07/09, ore 15:22

Ciao! E' davvero una piacevolissima fanfiction. ^-^ Ultimamente mi sono appassionata a questo manga, e inevitabilmente sono rimasta attratta da questa storia amorosa così intricata e "difficile" ma pur sempre dolce e anche divertente, tanto da affrettarmi a leggere quante più belle fan fic sulla coppia riuscissi a trovare. Complimenti, perchè è una delle fic su Detetive Conan che mi è piaciuta di più finora. Continua così. Un bacio. Annetta Chan

14/06/09, ore 21:34

Molto bella! Per ora ti dico solo questo perchè sono curiosa di vedere come si evolve la story, cmq sono certa che continuerò ad apprezzare anche i prox capitoli! mi è piaciuto davvero molto l'inizio! Che dolci (a parte i biscotti di Ran ^^)!! Brava!

10/06/09, ore 16:34

Che bella fanfic *__* Come ti hanno già scritto, è bello leggere anche del momento in cui Shinichi prende consapevolezza dei suoi sentimenti per Ran! Poi è scritta bene, scorre via in un lampo, complimenti!

05/06/09, ore 19:23

Fanfic deliziosa *__* !!! Si sa esattamente quando Ran si è resa conto dei suoi sentimenti per Shin, ma Gosho ci ha lasciato sfortunatamente ignari del contrario...e la tua «ipotesi» è davvero straordinaria!...e poi, è scritta davvero molto bene: complimenti!

05/06/09, ore 17:50

no ti prego nn lasciarmi così dis tucco devi continuarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ti supplico vorrei davvero vedere il continuo ti supplico qst fanfic è trp bella x favore fallo anke x i tuoi fan!!!!!!sei davvero bravaaaa

04/06/09, ore 19:28

Intanto scusa il ritardo!! ç_ç Poi... ... Devo riprendere fiato xD E' BELLISSIMA!! Oh mamma, così Ran e Shinichi non li ha mai descritti nessuno!! *-* Era proprio quello che volevo Fefe, hai colto nel segno l'essenza dei nostri piccirilli :)) E poi lo stile è così aggraziato, così liscio .______. E dire che io ero già pronta a prenderti in giro... "Fede, è da tanto che non scrivi, come fai schifoooo" XDD E invece... tzè! E' strabiliante!! *-* Mi unisco al coro di altre tue fan dicendoti... CONTINUALAAAAA ^_________^ Eh? Eh? Lo farai?? °-^ Intanto che scrivi il prossimo capitolo (perchè tu LO SCRIVERAI, vero? °_°) mi rileggo questo!! Ciao Fede, ti voglio bene! Lolla <3

03/06/09, ore 12:05

continuala! la tua fan fict è davvero bella.^_^ shinichi che fa? alla fine si dichiara? sto morendo di curiosità >w<

03/06/09, ore 00:43

bellissima!!! scrivi davvero bene!

03/06/09, ore 00:07

Oddio scrivi divinamente! Però daiii, non dovevi finirla così ç_ç E' bellissima, spero che scriverai altre cose cos' *-* Davvero, sei bravissima, baciii <3

02/06/09, ore 18:50

Davvero dolcissima e davvero molto bella! Ben scritta e molto realistica! Mi piace come hai delineato le sensazioni di Shinichi! Davvero un ottimo lavoro, complimenti!

02/06/09, ore 18:26

oddio è dolcissima *___* è davvero stupenda,maledetto goro ò.ò l'aggiungo ai miei preferiti,mi piace da impazzire,e spero che pubblicherai qualcos'altro,perchè scrivi benissimo *___* Baci <333