Antistress
di laNill

08/11/19, ore 14:08

Hahahahahaha muoio dal ridere.
Mi immagino levi tutto arrabbiato che gli strilla contro, ed erwin che furbo come una volpe ne approfitta.
Davvero molto ic.
E niente, credo proprio che ti aggiungerò ai miei autori preferiti, hai proprio talento ♡

28/04/19, ore 23:14

Buonasera e buona domenica (anche se ormai già giunta, anche fin troppo rapidamente al suo termine)! Ho letto anche questa one-che con molto piacere ed interesse. Questi due cari topolini sono davvero adorabili, riescano a placare i loro istinti così rapidamente usando la scusa del sesso. Bravi!

12/02/17, ore 13:05

Lascio una recensioncina veloce, giusto perchè quando sento la parola "eruri" io accorro come un moschino attratto dal miele *_*
Allora, premessa: la prima parte della tua ff mi piace moltissimo. Riesco ad immaginarli molto bene durante il ritorno, con Levi che sbotta ed Erwin che cerca di mediare. è una situazione assolutamente credibile quella che hai imbastito e mi piace pensare che l'ultima riunione per la ricerca di fondi non sia andata alla grande.
Bello davvero come inizio, ben descritto e su cui, lo ammetto, mi piacerebbe vedere uno "spin off": mi incuriosisce sapere che cosa sia successo; cosa potrebbero aver detto i nobili ad Erwin, cosa di tanto sconveniente abbia fatto infuriare Levi. Davvero, l'inizio mette molta curiosità.
Passando poi al pezzo successivo, beh... è una ff rossa, mi aspettavo una cosa del genere. Al di là del fatto che li trovo perfetti insieme, penso tu abbia, anche qui, centrato il punto: non ci sono volgarità o descrizioni eccessive che potrebbero stancare il lettore. Molto bene, davvero!
Ho solo un paio di appunti da lasciarti, che spero possano servirti in futuro: le ripetizioni, in alcuni punti, pesano parecchio; so che non è facile trovare sinonimi, specie quando si scrive di getto, ma credo che potresti sfruttarli a dovere per rendere più snello l'intero discorso ^^ Magari, in futuro, non rileggere la ff appena scritta: sfuggono anche così (non ho dubbi in merito: l'hai sicuramente riletta e curata, ma io stessa mi accorgo che le ripetizioni scappano di continuo; in genere, mi prendo qualche ora di pausa e rileggo poi, controllando di non aver messo termini identici troppo frequentemente ^^). Comunque, non ti preoccupare: la tua scrittura rimane comunque scorrevole e quanto ti segnalo è giusto un "piccolo accorgimento" per il futuro. Ho trovato la ff interessante e spigliata, semplice e comunque ben godibile dal lettore.
Seconda cosa, in realtà una curiosità legata all'ambientazione: non so se in snk avessero dei metodi anticoncezionali come il preservativo XD a meno che non fosse fatto d'altro materiale - cosa possibilissima - fatico ad immaginarmelo. Non so, non mi sono mai documentata in merito, lo ammetto XD
Nel complesso, comunque, devo ammettere che è una ff gradevole, ben scritta e sono lieta di leggere, di tanto in tanto, un po' di sana eruri. Ce ne vorrebbero di più, sigh.
L'unica domanda è: i prompt per la nswf week... dove li hai trovati? *_* Non riesco, inoltre, a comprendere: è la nswf del 2016? oppure è una svista sull'anno quella presente nell'introduzione? :)

Un abbraccio e alla prossima

E'ry