Non preoccuparti, è scritto sulle nostre pelli come è scritto nelle stelle
di Gwen Chan

Ehm... Ti prego dimmi che non sono l'unica che non ha capito 😭 (bellissima one shot, comunque 😊)

Ciao! Molto carina questa tua ff! In acuni tratti snervante "in senso positivo" e in altri commovente!
Forse nn ci arrivo da sola ma Victor nn ha un marchio semplicenente perchè Yuri la prima volta che si sono parlati nn gli ha risposto... dico bene?
A presto
Stilly79

Ho amato la tua fanfic
Ho fatto piangere molto! Persino ho preoccupato per i miei vicini di casa lol
Ho diventano sensibili solo per il tuo fanfic!!!

E 'la mia prima volta in questo sito e devo ammettere che ho trovato questa meravigliosa scrittura pura casualità, l'italiano non è la mia lingua madre e ho cercato di imparare dal modo in cui mi sento più comoda: la lettura di fanfiction victuuri, vedo l'ora di continuare a leggere più cose si scrive. Saluti dal Cile! <3 tu sei la mia senpai ora

Ciao :D
Mi sono imbattuta nella tua storia davvero per puro caso, attraverso l'account di non so quale utente di EFP al quale non so come sono arrivata. A differenza tua, le soulmate!Au mi piacciono un sacco... cioè, mi piace il concetto di base e le infinite possibilità che danno di sviluppare una trama interessante (il fatto che poi spesso il tutto venga utilizzato malissimo è un altra storia).
La Victuuri non è esattamente la mia coppia preferita, ma mi sono detta "proviamo a leggere questa fic, va!" e alla fine non me ne sono per niente pentita. È breve, carina e con un meritato lieto fine. Io sono una romantica, in fondo, e leggere così come questa, in cui il romanticismo la fa da padrone e tutto l'angst che precede l'happy ending è solo un modo per aumentare la tensione, mi rende tanto felice e soddisfatta. Poi tu sembri scrivere parecchio bene, hai uno stile corretto, semplice, scorrevole e quindi mi è sembrato giusto fermarmi un istante a dirti che sì, ho apprezzato questa one shot.
Arry

Non amo particolarmente le AU, ma ho trovato questa idea delle reincarnazioni di Victor e Yuri specialmente originale. Ti faccio i miei più sentiti complimenti! La ff è ben scritta, anche se far iniziare le varie parti con "la prima volta, la seconda volta" etcetera, mi dava un po' fastidio nella lettura, avresti potuto modificare le intro, renderle più accattivanti...ma va benissimo anche così! ;)

Un abbraccio,
Federica.
(Recensione modificata il 13/02/2017 - 11:06 pm)

Ti ringrazio.
Seriamente, ti devo fare una statua.
Hai perfettamente dimostrato il mio pensiero: la Vikturi è perfetta, sono fatti per stare insieme, che siano due uomini, due donne, o donna e uomo. L'amore non ha genere.
LA VIKTURI è LA MIA ROVINA!!! T.T
Seriamente, sono dolcissimi, mi piace tanto il finale...
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!