Amore in piscina
di Milady Silvia

11/02/17, ore 13:22

OMG, QUESTA COPPIA ESISTE? O.O
Se me lo avessero detto, non c'avrei creduto XD Cioè, è praticamente crack X°D
Okay, comincio con una nota: l'avvertimento giusto per le coppie anime è yaoi, o shonen-ai, non slash. Slash è tipo per attori, personaggi di film e simili ^^
Finito di rompere le scatole con cose inutili, devo dire che anche io vedo Takeshi come una creatura d'acqua. Sarà perché quando combatte appare dal nulla tanta di quell'acqua che potrebbe annegare un pesce?
[Squalo non approva la battuta. Scusa Squalo]
Ho trovato qualcosa di triste nel fatto che Bel non riuscisse a capirlo, ed anche nella sua frase sul fatto che non vuole neanche comprendere le cose semplici. Che ci sia qualcosa sotto? *si guarda intorno sospettosa*
Ah, anche il finale mi ha depresso. Stanno insieme, stanno condividendo qualcosa, ma Takeshi non è sicuro che Bel sappia il suo nome e si sente in dovere di dire qual è. Volevo un po' piangere.
Una curiosità: io sapevo che Bel a vedere il proprio sangue impazziva. Che invece si ecciti è una "licenza poetica" o ti sei ispirata a qualcosa? In quel caso, non va l'avvertimento WI o simili? *dubbi esistenziali non richiesti*
Beh, non importa! La storia è malinconica, ma piena di erotismo e spunti interessanti. Non l'avrei mai detto, con due che quasi non si conoscono!
Spero davvero ne scriverai altre! **