One shot - Non morire, tu non piangere
di meggie681

12/02/17, ore 22:40

Io chiedo una OS su quel gioiello e ottengo IL gioiello. Il gioiello vero è come tu riesci a prendere questi due in mano e scagliarmeli addosso come una freccia. Dritti al cuore. Mi uccidi ogni volta.
Ma d'altronde non sarebbero loro se non si facessero del male in questo modo.
Jared e Colin sono una ferita vecchia che ancora pulsa e fa male.
E per citarti, tesoro, perché non si può fare altro, perché leggerti significa scoprirti pian piano, "Inutile raccontarsi favole. La mezzanotte della loro vita, era passata."
Io sfido, qui e ora, chiunque a trovarmi frase che meglio descriva l'amaro e crudele sapore del rimpianto per una vita che non hai vissuto, che non hai afferrato.
Grazie mille <3

09/02/17, ore 22:51

No vabbè ho un po' di amore barra angst che mi è entrato in un occhio, mica sto piangendo per la bellezza e la perfezione di questa cosa ç______ç
Poi ci metti anche le due foto e allora rischio di allagare anche casa di quello del piando di sotto T-T
Le lacrime sono un miliardo eppure adoro questa tua ennesima perla splendente su questi due testoni assurdi che oltre a essersi rovinati con le loro mani hanno rovinato anche la nostra sanità mentale...
Baci Baci e grazie ancora per questa bellezza <3<3<3

09/02/17, ore 15:06

Un piccolo gioiello che mi riporta indietro di anni, quando per le prime volte approciavo i tuoi scritti.
Il tuo stile è diventato sempre più raffinato ma la dolcezza di fondo non è cambiata. Come non cambia la passione che hai e trasmetti per questa coppia che purtroppo non riesce mai ad evolversi. Ne a lasciarsi, ne ad imparare dai propri errori.
Il passaggio che ispira il titolo è meraviglioso.
Sei davvero grandiosa <3