Memorie di una videocamera
di slepnir88

10/02/17, ore 15:24

Oddio sto morendo dal ridere sei un genio a scrivere dal punto di un giornalista e non come sempre da un visione di uno dei personaggi principali :D . Sei stata veramente brava anche a esprimere i caratteri dei veri attori di questa storia...un Ever che in quanto "fata tra le fate" non può non essere una prima donna ed è tutta da ridere la parte del tour finchè il mitico Bixlow non le ricorda che doveva uscire...veramente con lui sei stata sublime perché è un personaggio davvero perverso e sempre pronto a fare scherzi e la telecronaca mentre spiano i due occupati in un amplesso è veramente da cadere dalla sedia ahahah! Momento epico Freed con il bucato XD gli fai tirare fuori quel lato orgoglioso che nella situazione genera un sorriso a 32 denti. Veramente scritta bene la parte hot con delle descrizioni veramente coinvolgenti e che dire se non wow non inizia a fare un po' caldo XP ; seriamente hai scritto proprio una bella storia.

09/02/17, ore 14:36

OMG!!! Tu. Sei. Un. Genio. Del. Male!!!!
Cioè... cioè... non ho parole. Anzi, ne ho fin troppe.
Partiamo col dirti un enorme GRAZIE per avermi dedicato questa sublime perla yaoi, non hai idea di quanto mi sento lusingata per questo. Cioè, hai scritto una storia PER ME! Ma io ti adoro!
Parlando della storia, tu non ti rendi conto di quanto ho riso e fangirlato. La trama è originalissima, non ho mai letto nessuna fic in cui viene tutto visto dagli occhi di una telecamera, neanche a me sarebbe mai venuta in mente una genialata così! Wow... WOW!
La presentazione e il primo giro della casa con Ever sono stati fantastici, hai reso benissimo l'idea di quanto è petulante e blablablosa quella donna! XD Quando poi è arrivato Bixlow... dio santissimo, Bixlow è assolutamente BIXLOW. Divertente, ironico e pervertito fino al midollo, mi ha fatto letteralmente morire quando si è impossessato clandestinamente della telecamera e ha cominciato a fare il tour per la casa commentando tutto in diretta. La scena con Freed mi ha uccisa. Sei riuscita a dargli più carattere di quanto ne abbia mai dato io a quel personaggio, da arrabbiato e furioso devo dire che rende molto di più che non quando è tranquillo. Lo immaginavo che sarebbe stato incazzatissimo con Gajeel, ma leggere con quanta rabbia parla di lui mentre deve fargli il bucato mi ha uccisa! Genialissimo anche questo! Per non parlare delle proposte sconce che gli fa Bix... lo scambio di battute tra questi due l'ho adorato, mi ha piegata in due dalla risate! XD
Ma veniamo alla parte culminante della storia... la parte hot. Anzi, come la definirebbe Bixlow "uno degli spettacoli più belli che madre natura possa mostrarci... non adatto ai bambini e ai deboli di cuore"! Bwahahahaha! Ripeto, hai reso Bixlow benissimo, è lui!!!
I suoi commenti in diretta mentre filma le due bestiacce sono stati epici. Laxus e Gajeel più sexy che mai, e ti dirò che li ho trovati perfettamente IC. Gajeel feroce e selvatico che non si fa sottomettere facilmente e Laxus malizioso che gli lascia le redini del gioco fino a un certo punto, tanto per farlo contento, mentre quando arriva il momento di fare sul serio riprende il comando e lo rimette sotto! Aww... tanto love per questi due, sono sublimi! *^* Le descrizioni viste dalla telecamera sono bellissime, hai visualizzato superbamente tutti i dettagli, descritto bene ogni movimento, ogni sospiro, ogni muscolo... wow, devo dire che tutto ciò mi ha fatto un certo effetto. *ç*
Il commento su Bixlow e le telecamere: "Ma non gliele avevamo tolte tutte?!" X°°°°°D No, dico, è stato fantastico, sono caduta dalla sedia! XD
E poi il continuo della cavalcata sul lavandino, super sexy da impazzire, adoro quando Laxus mette sotto Gajeel in quel modo e lo prende da dietro... virile e potente, poco da farci. Le loro reazioni in ogni momento erano perfette, e Bixlow che si butta in mezzo continuava a farmi ridere e a dare un tocco di piccante in più alla storia. Anche il momento di dolcezza tra i due draghetti mi ha fatta sciogliere, quei rari momenti sono sempre apprezzatissimi! *^*
E poi il finale... BAM! Bixlow finirà sotto mi sa. Laxus non aveva l'aria di essersela presa, ma evidentemente Gajeel non ama i guardoni (è stato un AMORE tenerissimo quando non voleva mostrare l'espressione alla telecamera!). Povera memoria della telecamera, avrei tanto voluto fosse risparmiata per rivedere quella scena piccante! XD
Personaggi perfettamente centrati, ripeto, non c'è stato proprio nessun OOC.
Aww... baby, mi hai entusiasmata da morire con questa storia, e il fatto che tu l'abbia scritta per me mi fa fangirlare anche di più! Sei la mia eroina (nel senso di drog... ehm, di eroe donna, ovviamente!^^)!
Grazie di tutto cuore per averla scritta e pubblicata, spero che anche altri la apprezzeranno così anche tu comincerai a scrivere storie che IO per prima leggerò! ^^
Un bacione grandissimo e alla prossimaaa! ;*