L'inizio e la fine.
di Fujiko91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/17, ore 12:01

Bellissimo epilogo, si mi è piaciuto.
È stata una storia estremamente triste e niente male :'D

Solo che immagino che al posto di manufatto ci stia meglio manoscritto.

Ottima conclusione e a una prossima storia, magari più felice.

25/04/17, ore 11:57

Non male. Anche se avrei preferito che i dettagli dello stupro li mettessi durante l'atto e non durante la dexcrizione, così è sttao davero un colpo, immagino Sirius sentire quelle parole e la morte dentro di lui. XD

23/04/17, ore 21:50

Hola, complimenti per questa tua storia. Ora Remus è insieme al suo amore ed è felice e i suoi amici lo ricorderanno per sempre.
Spero proprio di poter leggere le storie su Lo Hobbit :)

23/04/17, ore 21:41

Hola:)
Sono contenta che Teddy sia stato comprensivo con Remus :) Sono contenta che le cose si sono placate fra tutti, nonostante le cicatrici, ma d'altronde si deve pur andare avanti, con il sostegno dei propri cari. Grrrrrr il tradimento di Draco non mi è piaciuto, ma vabbè, per fortuna tra Harry e Draco non c'è rancore. Mi sono piaciute le lettere di Remus agli altri e soprattutto il fatto di voler scrivere questo libro, quasi quasi lo farò anche io quando sarò vecchia hihihi
Alla prossima

23/04/17, ore 01:16

Epilogo ben definito e delineato. Molto bella l'idea di un finale paterno e dai toni famigliari.Il libro ha creato un legame e un ricordo dato dall'autore che, dall'aldila', potrà vegliare i suoi cari e vederli insieme anche a grazie a lui e al suo 'segreto' d'amore.
Pensare che rivedrà l'amato e che il figlio lo ha accettato, è una degna conclusione a questa storia.

22/04/17, ore 22:15

Che bello alla fine Remus, ha trovato la pace che cercava con il suo amato Sir, Teddy grazie al libro ha compreso meglio suo padre e sopratutto Bill ha messo la testa a posto lo spero.
Una bellissima storia con un finale dolce stupenda fanfiction.

20/04/17, ore 09:07

Bellino, una storia piacevole per passare del tempo.
Con l'andare dei capitoli e l'acquietarsi delle acqua il tono mi è piaciuto sempre più anche se mi fa strano che Remus non abbia mai voluto vivere da solo o in ogni caso non gli sia importato di essere ospite in casa altrui, ma vabée ognuno è fatto a modo suo.

Alla prossima, Ghil

Prima un coglio ortografico: prima del "ma" ci va sempre la virgola.

Poi, devo dire che ho molto apprezzato questo capitolo, scritto meglio degli altri due letti prima e anche i personaggi li ho trovati meglio delineati.
Mi pia ce il tuo Drago, Remus rimane il solito emotivo e Harry la mestruata xD lo so che in questo capitolo non si comporta in questo modo, ma per me rimarrà il mestruato xD

20/04/17, ore 07:19

Beh, george che quasi muore dissanguato perché gli han tagluato l'orecchio "ha solo perso l'orecchio", ma dov'è dinito lo spirito da insegnante di Remus? xD

Ci sta parecchio la BillxRemus

Harry invece non lo capisco, e conseguentemente anche Ron ed Hermione, ok essere sotto pressione ma lui è proprio cattivo, mi sembra completamente immotivata tutta la sua cattiveria gratuita, anche il suo attaccamento per Draco è quasi morboso, fa quasi impressione.
È deciso, è bipolare questo ragazzo, non riesco a trovare altra spiegazione.

19/04/17, ore 23:44

Ok, tante cose sono successe, forse troppe per commentarle tutte xD

Allora, iniziamo coi personaggi: sono frenetici, mestruati e volubili tutti. Comprendo la guerra e l'isteria generale e la morte di Sirius, ma a questo livello da persin fastidio alla lettura. Inoltre hanno tutti reazioni un poco esagerate.

La scenetta con Billy però è parecchio carina, mi è piaciuta la questione lupesca.

Con questo avrei finito il capitolo, mi scuso per la durezza, ma è questo che ho pensato.

19/04/17, ore 22:08

Il fatto che Draco abbia tradito Harry mi ha lasciato di sasso non me lo aspettavo proprio, ma Scorpius è adorabile.
Tutti quanti hanno trovato felicità a modo proprio, e di questo ne sono contenta Remus nelle sue lettere per da mettere alla fine del libro è stato sincero e diretto, ma Remus avrebbe dovuto evitare di mentire a Scorpius su suo nonno.

18/04/17, ore 21:39

La conclusione mi è piaciuta: i legami creatosi si sono uniti tra loro e hai datto un ottima conclusione per ogni coppia, soprattutto immaginare harry così ragazzino e draco che compensa con la sua fermezza. La cosa più bella, però, è la conclusione dello scrittore che indirizza le lettere ai propri cari, è proprio un bel gesto e l'hai utilizzato in modo preciso; l'unica pecca (ahimè è una delle cose che meno sopporto) è il tradimento di draco: non mi piace che abbia tradito harry con due bimbi piccoli di mezzo.
Quest'ultimo è un pensiero personale e la scrittrice sei tu e in quanto tale nonti ti giudico e posso solo farti i complimenti per il tuo stile, molto fluido e preciso.
Ps: grazie per gli auguri, tranquilla sono graditi anche in ritardo.

Questo capitolo per molti versi è molto amaro si può vedere tutto la debolezza fisica, e mentale anche se meno degli altri capitoli contrapposta alla felicità di Harry e Draco che possono stare sempre insieme, e questo lo rende molto triste lui si crede ancora un ostacolo tra loro.
Avevo proprio ragione Lucius amava Remus, anche se in un modo malato e ossesivo, ad un ltimo rifiuto di Remus è uscito di senno comunque ha pagato ad un caro prezzo quello che ha fatto.

Holaaaa:D
Sempre più tristi i pensieri di Remus, ma quanto sta soffrendo ! Hai però fatto una lettera per Tonks, grazie mille *_* Adoro questa donna, ha sofferto tanto anche lei poverina.
Avrei pensato a tutto, ma far morire Lucius, anche se ha commesso tanti errori, non merita la morte e poi Draco . . per fortuna ha dimenticato il passato, ma ovviamente la morte del genitore non è stata affatto piacevole
Alla prossima
   Pritty

Capitolo preciso e dettagliato. Mi è piaciuta l'idea di un libro delle memorie scritte da remus, come questa storia fosse un racconto nel racconto.L'idea di inserire lucius per chiudere una parte importante di trama e delineare le sue differenze col figlio è stata usata in modo perfetto. Credo che il tentativo del nostro 'narratore' di trovare un modo per sistemare le cose sia un gesto di maturità che denota una crescita caratteriale del personaggio.
Più che inserire una coppia, sia meglio chiudere in modo preciso i legami tra i soggetti e dare un degno finale a tutti, senza stravolgere troppo la trama.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]