Ammettere di amarsi
di Nica0808

02/04/21, ore 17:02

Certo che L’ abbiamo apprezzata!!!!!
Sono così dolci e teneri...ho tanto desiderato si scambiassero parole d’amore, che smettessero di litigare e che si spingessero un po’ più in là!! Confesso che mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio in più sulle sensazioni che il loro primo bacio avesse potuto procurare, un po’ più di particolari spinti...😅ma è una storia molto bella, fatta rispettando i loro caratteri, che da quel senso di soddisfazione che ho sempre desiderato!!!
Solo un consiglio...anche se spesso sono la fretta e il correttore automatico a farti commettere errori, io ti consiglio di rileggere quello che hai scritto così da correggere gli errori che un po’ distraggono la lettura!
Grazie e complimenti

17/03/17, ore 21:32

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata dolcissima e molto bella.
Ho visto giusto qualche errore, ma si possono correggere tranquillamente.
Bye bye ^w^
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:33 am)

25/02/17, ore 12:46

Ciao! Come promesso eccomi qui a leggere e a recensire! Voglio innanzitutto farti i complimenti per essere tanto migliorata con la punteggiatura e con lo stile di scrittura, questa volta la lettura è stata decisamente più fluida e chiara! Passando alla storia in sè, devo dire che sono curiosa di vedere come si evolverà, come questi due orgogliosi zucconi riusciranno ad ammettere i loro sentimenti! Trovo Ranma geloso sempre una delizia, è stato divertente vederlo infastidito dal bel vestitino di Akane! Se posso permettermi di darti qualche piccolo suggerimento, ti consiglio di fare attenzione ai punti di sospensione, mai metterne più o meno di tre. Inoltre se ti va potresti documentari un pochino sulle tradiozioni e sulla cultura Giapponese, ti aiuterá anche in futuro a rendere le tue storie più complete e più in armonia con i manga originali. Ultimo piccolo appunto che ti faccio riguarda la collana che Akane sceglie per Ranma, devi sapere che in giapponese - mi riferisco agli ideogrammi, i cosiddetti "kanji" - non esistono consonanti in solitaria come nel nostro alfabeto, un singolo ideogramma può contenere parole o addirittura frasi intere. Quelli più semplici corrispondono comunque a delle sillabe (es "Ra"). OK la smetto di rompere XD.

14/02/17, ore 19:22

Grazie per il bel regalo di San Valentino...i ns capoccioni si dichiarano e si lasciano trasportare dalle emozioni...Mi piace molto il fermarsi e scusarsi di Ranma ci stava perfettamente per spiegare i suoi sentimenti al meglio...L'audacia di Akane( evviva potere alle donne) che se aspetta Ranma passano altri mille anni... dolce e sensuale questa chiusura...Auguroni romanticona kiss

14/02/17, ore 18:39

Ti devo bacchettare! La storia è bella, l'ultimo capitolo stupendo ma nella fretta hai fatto molti errori di distrazione.
A parte questo posso solo farti i miei complimenti e incitarti a continuare a scrivere su loro due...oppure puoi cimentarti con altre coppie del manga, se ti va, io le apprezzo tutte. ^___-
A presto.
PS:visto che arrivano fino in fondo, anche se la scena è solo accennata il rating dovresti metterlo giallo.

14/02/17, ore 18:20

Ciao. Inazitutti Ranma ha fatto un bellissimo discorso. :) Il capitolo e' molto bello. A presto.

14/02/17, ore 16:09

Lo sapevooooo!!!!! 😜 Finale dolcissimo...il discorso di Ranma poi....cosa dire?! brava brava brava! La metto subito nelle preferite 😊

14/02/17, ore 12:59

Ok, sono morta e andata in paradiso!
Troppo bella questa scena e troppo dolci loro due!
Mi hai fatto uno splendido regalo di San Valentino.
Unico errore, c'è un "ha" invece di "a"...ma non chiedermi dove, ero troppo presa dalla scena per tenerlo a mente.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

14/02/17, ore 12:53

Oh mamma...mi sciolgo!
Loro due che non si malmenano sono troppo dolci! *.*

14/02/17, ore 09:45

Visto che alla fine ce l'ho fatta a passare?
L'inizio è decisamente promettente.
Corro a leggere il secondo capitolo.

14/02/17, ore 09:37

Ciao, come al solito la famiglia si e' dileguata!!! XD
Cosa normale in quella casa, di solito si impicciano anche nei loro affari xD.
Che carino e' stato Ranma a fargli quel regalo ad Akane.
Son curiosa di sapere che cosa succedera' nel prossimo capitolo...
A presto.

Arya Son.(ho cambiato nickname)
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 09:39 am)

13/02/17, ore 19:56

Grazie Nica per aver aggiornato in così breve tempo!!!! Beh lasciarli soli in casa con una strategica grande fuga da parte degli altri é un classico che in questo caso ci va a pennello!!! 😉 Bellissimo il regalo di Ranma, non mi riferisco agli orecchini in particolare ma all'atmosfera che ha creato 😍...é vero non é propriamente da Ranma creare queste situazioni ma considerando un ipotetico proseguimento del manga è naturale pensare anche ad una crescita dei personaggi e, soprattutto, che prima o poi certe situazioni evolvano - senza stravolgere completamente i caratteri originali - e in questo penso tu stia facendo un buon lavoro! I nostri protagonisti sembrano più maturi e consapevoli ma il loro essere non é del tutto cambiato 😊 Adesso però ci hai lasciato ancora sulle spine con questa interruzione sul più bello...spero solamente che qualcosa o qualcuno non rovini tutto!! 😅 Ahhh un'ultima cosa...lo so che la narrazione é organizzata secondo Akane ma sarei curiosa di sapere anche i pensieri di Ranma...(vabè lascia pardere le mie assurde richieste) continua così mi raccomando 😉 Ciao ciao

13/02/17, ore 17:16

Ciao Nica ho letto tutte le storie che hai scritto e trovo che tu sia incredibilmente romantica con i ns personaggi preferiti...vai fuori dai loro caratteri ma mi piace molto ogni tua storia poichè arriva il lieto fine sempre cosa che ancora manca nel manga originale.Quindi continua così...per questa piccola storia di San Valentino sei stata più dettagliata e hai scandito i tempi perfettamente...molto romantica e i ns personaggi impacciati sembrano molto simili a loro stessi in questo capitolo.continuaaaa

12/02/17, ore 15:52

Ciao carissima!!! E quindi è arrivato S. Valentino anche per i nostri amati protagonisti...questi primi due capitoli promettono bene!! E' strano (in senso positivo) non vederli litigare, ma anzi avere comportamenti insoliti non frenati dall'imbarazzo e dall'orgoglio sempre presente soprattutto in Ranma. Lui che insiste per accompagnarla a fare le commissioni, che si libera velocemente delle altre "fidanzate" (a proposito come fa? :D), che le propone di mangiare qualcosa insieme e tutta la scena del gelato (oh mio dio..strepitosa!!!) per finire col tramonto. E poi lei che non perde mai le staffe!! Ahahahah sarò esagerata ma ho riletto i due capitoli 2 volte da quanto mi sono piaciuti...adesso però la curiosità divampa...cosa avrà mai regalato Ranma ad Akane?? sarà qualcosa di speciale suppongo visto che non lo aveva con sé ma deve aspettare di tornare a casa! Se ci volevi tenere sulle spine, direi che ci sei riuscita...ahahahha non vedo l'ora di leggere il seguito! Ahhh un'altra cosa...lo so che è facilmente intuibile ma mi domandavo cosa di preciso c'era scritto nel bigliettino della cameriera??!!! AHAHAHAHA ci mancava anche lei dopo le altre...povera Akane, per fortuna (dato che poi ci ha guadagnato) ha tenuto a bada quella che poteva diventare una delle sue famose "sfuriate isteriche"! Grande, continua così..a presto :)

11/02/17, ore 14:51

Ciao, mi piace molto questa storia. Chissa che cosa avra' regalate ranma ad akane, son curiosa. La metto nelle seguite. A presto. Arya son.