Wind of change
di Kheper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
27/07/23, ore 22:19

Wow... non posso credere che sia già finita!!

Grazie di cuore per questo capolavoro, non posso neanche immaginare quanto tempo e dedizione ci siano voluti per completare una fic così lunga e ben progettata! E wow a pensarci bene è passato un sacco di tempo da quando ho iniziato a seguire wind of change, sono successe troppe cose e ne succederanno ancora altrettante...

Non vedo l'ora di seguire i vostri nuovi progetti e fic, un abbraccio forte e alla prossima!!
(Recensione modificata il 27/07/2023 - 10:20 pm)

27/07/23, ore 08:25

Sunako e Happy Pumpkin grazie per questa magnifica storia che mi ha tenuto compagnia in tutti questi anni. Il tempo è davvero passato per me ma senza radicali cambiamenti se non la "vecchiaia"" COMPLIMENTI SINCERI e buona fortuna per la vostra vita come avete sognato per Gaara. Un abbraccio sincero Gianna.

26/07/23, ore 19:13

segnalo la storia ddi Keper WIND OF CHANGE per il contenuto intrigante, l'analisi dei personaggi e il linguaggio chiaro e corretto

26/07/23, ore 12:44

Grazie mille per la bellissima storia vedere la crescita di Gaara dal suo arrivo alla scuola alla realizzazione del suo sogno con nel mezzo tutto il dolore, il caos,le ferite, l'odio e l'amore si è visto la sua crescita il suo dire non mi arrendo io esisto e ho il diritto di esistere è stato un percorso lungo, faticoso ma c'è riuscito insieme alle persone a cui vuole bene,anche nel vostro modo di scrivere si è visto la crescita che avete fatto spero restiate sempre così non vi ringrazierò mai abbastanza per il tempo e le emozioni che mi avete dato grazie mille spero di rivedervi presto ciao 😘😘

26/07/23, ore 01:28

Buonasera ragazze vorrei solo dirvi grazie di cuore....per avermi fatto innamorare di questa storia 😍.Un grandissimo abbraccio

29/04/23, ore 22:25

Adoro! Adoro! Adoro tutta la storia e la psicologia dei personaggi, come sono stati strutturati e poi come si sono evoluti durante tutta la storia senza risultare banali o scontati neanche una volta. Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli per vedere come si concluderà tutto.

28/04/23, ore 09:42

Bellissimo come sempre mi sono venute le lacrime leggendo, hanno affrontato tanto in poco tempo ma lo stanno superando e lo faranno insieme ci vorrà comunque tanto lavoro per riuscirci. Grazie mille alla prossima🤗🥰

07/04/23, ore 21:59

È dura per Gaara ciò che gli è successo gli ha fatto mettere in discussione tutto quello che ha vissuto fino ad ora ma sembra proprio che parlare con Deidara lo stia aiutando vedremo se tornerà a casa. Complimenti ciao

06/04/23, ore 12:40

Forse quel pazzoide di Deidara è proprio la persona giusta per aiutarlo si vedrà

01/03/23, ore 12:47

Bel capitolo come sempre!

Secondo me una fuga è proprio quello che ci vuole per Gaara per staccarsi un po' da tutto, poi forse con la persona più improbabile di sempre aiuterà Gaara a vedere le cose sotto una prospettiva diversa.

Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli e vedere come si conclude il tutto :')) Grazie mille come sempre per tutto il vostro lavoro <3

A presto e un abbraccio,
Betta

23/02/23, ore 08:53

ciao, e come posso abbandonarla dopo tutto questo tempo? Certo che avete stravolto ogni cosa. Ora sono più curiosa che mai di vedere come risolverete le cose (gaara a parte)- Riallacciare tutti i punti della storia (Akatsuki, Sliding Doors, Ukicha, scuola, futuro di Gaara e di Itachi....) in modo soddisfacente, e come lo fate, è ciò che più mi intriga leggere. Al prossimo capitolo Gianna

08/02/23, ore 06:55

È già ci vorrà del tempo per guarire per Gaara dalle ferite del corpo della mente e dello spirito per Itachi dalle ferite dei suoi sensi di colpa e nel sentirsi inutile un piccolissimo passo l'ha fatto uccidendo Suigetsu anche se credo che essersi vendicato non lo abbia aiutato come pensava non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e come ne usciranno. Complimenti 😍👏

24/01/23, ore 22:58

Non vedo l'ora da un lato mi dispiace stia per finire ma dall'altro voglio sapere cosa succederà e come cambieranno le loro vite spero arrivi presto il prossimo capitolo ciao complimenti 😍😍

24/01/23, ore 14:40

Questo non me lo aspettavo proprio che suigetsu lo attaccasse ha firmato la sua condanna a morte. Bel capitolo complimenti

24/01/23, ore 01:32

Bello questo capitolo, ho come il sentore che Gaara grazierà suigetsu ma staremo a vedere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]