16:9
di Kastel

14/02/17, ore 22:43

Ah, il fluff. Ma quanto è bello il fluff, soprattutto se i protagonisti sono i Vikturi?
Sono la cosa più tenera del pianeta, e tu scrivi davvero bene! Semplice ma capace di descrivere tutto alla perfezione, meglio di così!
Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo presto! :-D

13/02/17, ore 22:48

Ah, ammetto con candore che vedere quei due pulcini sposati è il mio sogno! Di ff simili ne ho lette parecchie, mi divertono e mi fanno sognare. Molto originale, in questo caso, la proposta del nostro Victor...seguirò con piacere le prossime storie su loro da te scritte!

Un abbraccio,

Federica

12/02/17, ore 22:40

Bella! Non vedo l'ora di leggere il continuo! O cmq le altre legate a questa!
Stilly79

12/02/17, ore 18:40

Molto dolce e originale la trovata di Victor. Decisamente da lui. Ovviamente non poteva chiedere a Yuri di sposarlo in maniera normale e scontata! Tenero Yuri che cerca di capire le intenzioni del compagno. Bello il video di loro due, che riproduce alcuni momenti della loro vita insieme. E il finale... da batticuore!
Alla prossima
Marta
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 06:41 pm)

12/02/17, ore 11:59

Ma... *-*

Un trafiletto breve ma adorabile!

Ho letto nelle note che vorresti fare una serie di fic, intendi sempre sul genere fluff/introspettivo?
Da questo assaggio, adesso mi ritrovo con un gran curiosità addosso!

“Yuuri. Oramai è parecchio che usciamo insieme. Due anni, se la memoria non m’inganna.” Ho adorato questo pezzo, sarebbe bello semmai facessero una seconda stagione, vedere sulla conclusione della serie magari un momento proiettato nel futuro con una scena del genere. Magari T.T

Beh, questa mi è piaciuta moltissimo, spero continuerai!
Ganbatte ^^

12/02/17, ore 00:20

Oddio ma che cosa fluffosa e romantica!!!
Viktor ha avuto un'idea bellissima, anzi tu l'hai avuta!
Complimenti davvero!
Mi è sembrata originale oltre che ben scritta.
😄😄😄😄😄
A presto