Sogno un futuro
di sono_un_elfo_libero

29/08/18, ore 16:43

Ehi ciao! Volevo chiederti: sinceramente, credi che continuerai mai questa storia? Te lo domando perché sono mesi che non viene piú aggiornata, e lo ritengo davvero un peccato... la trovavo fantastica, mi piaceva la trama, mi piacevano i personaggi e mi piaceva il tipo di narrazione, cosi una volta tanto rientravo su questo sito per vedere se c'era qualche novità, ma niente purtroppo. Quindi ecco, magari se riuscissi a capire cosa ne pensi tu, potrei mettermi l'anima in pace una volta per tutte :') A presto, spero Laura

20/09/17, ore 15:46

è una storia bellissima e coinvolgente... chissà cosa succederà in questa gita!!! perchè a questo punto non penso si possa rifiutare di andare! aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se vedo che non aggiorni da molto!

15/04/17, ore 22:50

Beh un bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi per scoprire di più sulla vita di Ian e tutto quello che potrà succedere😉

15/04/17, ore 15:43

bene, ora non mi resta che contare sull'aggiornamento! il fatto che Ian non si veda per gran parte della giornata è bello, perchè non si deve incentrare la storia fra l'oro due. una cosa mi chiedo... ma chi cavolo è Elena? una ex di Matteo???

15/04/17, ore 15:34

che stronze: la prof e Priscilla... davvero, fastidio assoluto! spero davvero che prima o poi Niky stia meglio! woow... se non fosse che mi costringo non mi fermerei nemmeno per scrivere le recensioni, ma merita!

15/04/17, ore 15:23

povera Nikole!!! proprio quello che la picchia ha trovato? e poi sto Carter cosa vuole da lei? prima l'interrogazione, poi il bar... se ti sta tanto antipatica stalle lontana!!!

15/04/17, ore 15:09

che stronzo sto professore! certo che la cosa lo rende tremendamente sexy, ma sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti

15/04/17, ore 15:06

Ciao! Davide è proprio uno stronzo! mi chiedo se Ian la verrà a salvare prima o poi o dovrà sempre salvarsi da sola! mi piace un sacco Matteo, e per quanto strano mi piace anche l'affascinantissimo Ian che la protegge anche da lontano... anche se non si è capito ancora il perchè! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/03/17, ore 14:49

Ma questa Priscilla... che cavolo vuole!!😠😠😠😠 certo che la nostra niky si è messa in un bel guaio! Spero che torni ian e la salvi da sta condizione assurda!
Detto questo, mi raccomando... non farci aspettare troppo *.*!

30/03/17, ore 14:05

Mi fai salire l'ansiaa! Ti prego aggiorna presto...questa storia mi prende troppo 😍

17/03/17, ore 00:18

La storia é molto intigante...non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli!

17/02/17, ore 02:12

oh beh... okkk... sono un po' scioccata per quello che è successo a Niky... picchiata? ma che brutto stronzo quel coinquilino!!! poi... passiamo alla libreria: beh, è stato carino a leggerle la storia... però è troppo inquietante. insomma dai! il suo libro preferito quello? nasconde qualcosa.
e infine a lavoro!!!!!!!!! woooooo se questo può succedere solo quando Priscilla è ubriaca... allora dioniso ubriacala ogni giorno!!! ahahaha
aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!!!

14/02/17, ore 13:25

Oh... wow... mi piace come inizio, mi ha incuriosita... voglio assolutamente sapere cosa nasconde niky e come si svilupperà la storia con questo Carter...