Love Is Never Easy
di ClarkeSkaikru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/07/20, ore 20:28

Ciao, veramente complimenti per la storia. Molte volte queste fan fiction risultano monotone e prive di spessore...ma non è questo il caso...quindi ancora complimenti.ò

06/07/17, ore 23:15

Ciao Clarke bellissimo finale davvero.
I miei complimenti per tutta la tua storia, sei riuscita a regalarmi tante emozioni in Alcune parti anche tristezza e molta rabbia.
Ho amato come ha fatto interagire anche i personaggi secondari della trama e alla fine come le due ragazze abbiano deciso di mettersi insieme.
Una bellissima idea quella di Clarke ideare tutto ciò è che carina Lexa così impedita nel non sapere ciò che fare.
Aspetto una tua seconda storia o anche il continuo di questa e ancora complimenti ❤

05/07/17, ore 03:06

Non ci credo che siamo arrivati alla fine :( mi manca pensare che non leggero presto il continuo...ma ok aspetterò allora la seconda parte di questa storia che mi è davvero piaciuta moltissimo i mie complimenti ti direi tantissime altre cose ma mi ripeterei spero di leggere qualcos'altro di tuo baci 🖤

04/07/17, ore 19:29

Ciao Clarke finalmente hai pubblicato l'ultimo capitolo. Devo dire cjhe il finale è stato bellissimo tutta la storia lo amata dal primo capitolo all'ultimo e il finale non mi ha deluso per niente anzi, e stato tenero, divertente molto dolce e potrei dire altri 100 aggettivi.
Complimenti davvero tutti i capitoli sono stati stuendi ho pianto, riso e mi sono emozionata con loro davvero grazie mille per le emozioni che mi hai regalato.
Mi è piacuta la sorpresa che Clarke ha fatto a Lexa molto bella e dolce spero di rileggere presto qualsiasi cosa di tuo complimenti ancora alla prossima

04/07/17, ore 12:01

In primis la tua storia è stata fantastica dall'inizio fino alla fine mi manca pensare che questo sia l'ultimo capitolo ma a quanto pare ci sarà una seconda parte quindi tengo ferme le lacrime per quando sarà.
Si sei riuscita a regalarmi tante emozioni in tutto ciò che è successo e questo finale è davvero bellissimo mi fa tanto piacere che sei riuscita a dare un piccolo spazio anche agli altri personaggi come Anya ad esempio ... bello il modo in cui alla fine Clarke dichiara il suo amore e bello anche quel pizzico di comicità che hai messo.
I miei sinceri complimenti spero di leggere al più presto qualche altra tua storia o anche il continuo a presto ❤

04/07/17, ore 06:37

Che dire... bellissimo finale per una bellissima storia.
Beh, un po' la sorpresa di Clarke me l'aspettavo, anche se devo ammettere che ha tenuto Lexa sulle spine per un bel po'.... ma come si dice l'amore trionfa è ha trionfato anche sta volta.
Ti faccio i miei complimenti e spero di rileggerti presto con un'altra storia.
Un grande abbraccio
Lory

04/07/17, ore 01:19

Ciao Clarke! Wow questo finale mi ha lasciata quasi senza parole, è stato tutto perfetto. L'atmosfera delle feste Natalizie, le battute pungenti di Anya, la dichiarazione di Clarke. Una conclusione davvero con i fiocchi! Grazie per aver scritto e condiviso questa esperienza con tutti noi, è stato intenso ed emozionante. Quando sono arrivata alle note stavo per disperarmi visto che anche il tuo racconto è arrivato alla fine, ma poi ho letto "spero di ritornare presto con la seconda parte di questa storia" e mi sono subito rallegrata. Ovviamente io non vedo l'ora di leggerlo!
May we meet again
Pai

04/07/17, ore 00:44

Wow non posso crederci che siamo arrivati alla fine e che finale!
Ho adorato tantissimo questo ultimo capitolo come le cose sono andate dopo che Clarke e Lexa hanno fatto pace, bellissime. Mi è piaciuto molto il sarcasmo di Anya davvero divertente e bellissimo il modo in cui Clarke le fa la dichiarazione.
Ho amato questa tua ff dal primo capitolo non sai quanto, spero tantissimo di leggere qualche altra tua opera alla prossima cara 🖤🖤🖤❤

03/07/17, ore 22:01

Ciao. Evvai alla fine viva l'ammmmorrrreeeee :-)) Ricomponiamoci! Sapevo che alla fine Clarke avrebbe perdonato Lexa ma finchè leggevo questo ultimo capitolo ho iniziato ad avere i sudori freddi e a pensare tra me e me...se la fa finire con amicizia tra le due, le stacco le orecchie :-) E invece, l'hai finita alla grandissima! Bellissima sorpresa da parte di Clarke, dolcissima e coinvolgente. Davvero complimenti, hai scritto una gran bella fanfiction. Alla prossima, con la speranza di rileggerti presto con un'altra grande avventura delle Clexa

29/06/17, ore 16:25

Ciao Clarke rieccomi qui come ho detto la tua storia mi sta prendendo molto bellissimo anche questo capitolo è bello il fatto che Clarke sia stata un po' ostile verso le scuse per Lexa mi è piaciuta la sua reazione.
Alla prossima e complimenti

28/06/17, ore 03:28

Bella la reazione di Clarke la fa sudare un po' a Lexa prima di decidere di acconsentire alla sua richiesta si persona mi piace e ci sta poi mi è piaciuto molto come hai collegato la scena del telefilm alla storia nella parte in cui sempre Lexa si inginocchiava a chiedere il perdono sul serio un bellissimo capitolo dall'inizio alla fine allora all'ultimo capitolo 🖤❤

27/06/17, ore 14:38

Bel capitolo sopratutto la parte in cui Lexa si inginocchia davanti ai piedi di Clarke per chiedere il suo perdono mi ricorda tanto la puntata
Beh alla fine anche se Clarke fosse arrabbiata co stava che l'ha perdonata e aspetto con ansia il finale di questa bellissima ff alla prossima
(Recensione modificata il 27/06/2017 - 02:39 pm)

26/06/17, ore 15:32

Bellissimo capitolo 😉! Devo ammettere che per un attimo ho pensato che Clarke non la lasciasse nemmeno parlare.... ma come puoi resistere a quei due occhioni stupendi? È impossibile a dir poco. Sono proprio curiosa di leggere cosa ci avrai riservato per il finale.
Mi raccomando non farci aspettare troppo.
Un abbraccio
Lory

25/06/17, ore 19:39

Bellissimo capitolo davvero stupendo mi è piaciuto come hai descritto il tutto, i pensieri di Clarke come cercava di fare la dura ma infondo credo avesse voluto saltarle adosso ahaha o sbaglio? mi sono piaciute anche le scuse che gli ha fatto Lexa ripeto un capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere l'ultimo alla prossima

25/06/17, ore 17:43

Ciao bellissimo.
A quanto pare Clarke ha avuto una settimana piuttosto brutta, ha avuto abbastanza ragione il suo impedimento nel perdonarla.
Mi è piaciuto molto il rapporto che hai descritto tra Octavia e Clarke davvero carine 🖤
Quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Nooo 😭😭

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]