Storia Di Un Amore
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/12, ore 15:39

Waw,ehm,direi che non é male. Carina davvero.
Ps Un pó ti sei ispirata a Cenerentola, vero?

11/09/11, ore 02:57

Ciaooo.Oddio come è finito devi fare assolutamente il continuo di questa storia perchè è favolosa oddio quanto mi è piaciuta e devo dire che questo capitolo maggiormente tutto si è risolto e addio ai segreti meno male Edward e Bella non dovranno mai più nascondersi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

23/01/11, ore 22:53

Ciaoooo.evvai e così si è risolto tutto almeno tra di loro ora Bella deve affrontare la matrigna sembra la fiaba di Biancaneve un po' oppure quella di Cenerentola sai sono felice che tu abbia scritto questa storia e anche se mi dispiace che Charlie sia morto ma non è mica per colpa di Bella.Scrivi benissimo e questo capitolo è molto bello anzi è magnifico

23/01/11, ore 22:16

ciaoooo.Nooo ma come ha potuto farli questo quell'oca giuliva della sorellastra di Bella però Edward non doveva comportarsi così a Bella importava di lui ma invece da come si nota sembra che a lui non gli interessa Bella però è strano.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

23/01/11, ore 22:12

Ciaooo.Evvai si sono baciati e devo dire che sono felice di questa cosa e anche che Bella tenga così bene i suoi segreti sono anche felice che Edward abbia detto tutto al padre e che non si sia arrabbiato ma anche che Bella sia riuscita a dire tutto a Angela.scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

23/01/11, ore 22:07

Ciaooo.Attenta Bella c'è la tua sorellastra che ti insegue e se posso dirtelo sai sono molto felice che Bella ed Edward ora l'ho capito stanno insieme e anche che Bella tenga così tanto a Jake che è il suo migliore amico wow.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

23/01/11, ore 21:59

Ciaooo.E quindi quei due sono amici eh che cosa carina e quindi nessuno li deve vedere insieme perchè Bella non vuole ma Mike non poteva venire in un altro momento rovina sempre tutto lui ma possibile e certo che questa jennifer da proprio noia.Comunque scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

23/01/11, ore 21:48

Ciaoo.Come mai Edward si è comportato così con la nostra Bella non la sopporta è chiaro eppure si è comportato così in questo modo chissà forse non lo vuole dire a nessuno per qualche motivo ma chissà qual'è!!!Sai scrivi davvero molto ma molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Questo capitolo è davvero fantastico

28/10/09, ore 21:12

Che bel "Happy End". Mi sono commossa, no sinceramente dopo aver letto questo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi. Veramente stupenda la storia. xoxo

12/10/09, ore 18:03

per vari motivi ho letto solo ora il capitolo... è bellissimo, continua così, e no lasciarti andare!! sei bravissima e la storia mi piace un sacco!!

09/10/09, ore 08:54

Ciao, bel capitolo, pieno di emozioni e rivelazioni, mi è piaciuto molto. Non ho capito bene cosa ci facesse Carlisle a casa di Bella, ne che fine hanno fatto tutti gli altri quando lei si è svegliata, comunque sono certa che per tutto ci sarà una spiegazione nei prossimi capitoli, quindi attendo fiduciosa. Bacioni Lisa

04/10/09, ore 23:15

Questa storia mi ha preso molto bene, come mai non aggiorni più?? Ti prego continua.. a presto, spero.

07/09/09, ore 02:38

ciao,è bellissima questa storia!!è una mia impressione oppure è ispirata a Cinderella Story??comunque..è davvero molto bella!!però Edward si è comportato come uno stronzo..mi dispiace tanto per jake..vabbè!!un bacio. ps.:spero aggiornerai presto!!

07/09/09, ore 01:15

anche se sono passati mesi sono qui in prima linea!! finisce già la storia?? nooooooooo non puoi mandarla avanti ancora un pò???

07/09/09, ore 00:41

Ciao, molto carina la tua storia, l'ho letto tutta d'un fiato e sono curiosa di vedere come va a finire...l'idea di cenerentola è molto intrigante....come il mistero che c'è dietro lo strano comportamento di Edward...sono veramente curiosa. Ciao a presto Simona.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]