Bruises on my thighs like your fingerprints
di Will P

12/04/17, ore 20:37

Ho avuto il batticuore durante quasi tutto il racconto e occhi lucidi verso la fine, soprattutto leggendo l'ultima frase. Quindi, detta in breve: hai vinto. Quando uno riesce con la sua scrittura a far emozionare ha vinto, è riscito nel suo intento. Meriti tutti i migliori complimenti per la scelta ponderata delle parole, il modo in cui incastri le frasi tra di loro rendendole "vive" e le cali un contesto che trasuda amore dappertutto. Tra le centinaia di storie yaoi lette ne ho trovate davvero poche che descrivessero un'atto sessuale in modo così dolce. Hai tirato fuori tutto il mio lato desideroso di romanticisimo che di solito reprimo e snobbo! Oltre alla recensione questa storia finisce decisamente tra le preferite, perché l'ho già letta tre volte e ogni volta mi sembra di amarla sempre di più (e mi emoziona sempre di più). Ancoraaaaaaa, ancoraaaa; scrivi altre storie come questa e io volerò a leggerle! Sarck xx

20/02/17, ore 19:15

Penso di essermi appena innamorata di questa oneshot.
Oh. Mio. Dio.
Tutto ciò è incredibile! Sentivo la faccia che mi si arrossava come se fosse stata quella di Noya, sul serio! Questa cosa è incredibile e finisce immediatamente fra le storie preferite.
Davvero un ottimo lavoro, complimenti!
L'unico ps che ho da farti, è che alla fine hai ripetuto la parola "fiato" nel giro di pochissimo e ha interrotto per un istante la lettura. Per il resto davvero, niente da dire perché riuscivo perfettamente a immaginarmeli in testa e niente, ho amato tutto dall'inizio alla fine. <3

15/02/17, ore 22:51

Ciao! È da quando hai pubblicato questa cosina che volevo recensirla, ma fino ad adesso non ho trovato il tempo, sigh. Appena ho visto AsaNoya il mio cuoricino si è illuminato, credo siano una delle coppie più bistrattate di questa sezione di Efp e trovare qualcosa di buon livello è davvero difficile. Ho amato davvero tutto di questa shot, il confronto tra i lividi che Noya si causa da solo con la sua esuberanza e quelli che gli imprime Asahi, in quei rari momenti in cui si concede di perdere un po' il controllo. Loro sono una coppia bellissima e leggere un bel PWP su di loro è fantastico. Mi è piaciuto il ritmo della narrazione, il lessico che hai utilizzato e anche il tuo stile, senza troppi fronzoli. Ho trovato i personaggi molto IC, soprattutto Asahi, che sul momento si lascia andare, ma dopo sicuramente ansierà XD
Okay, non ho altro da dire! Complimenti ancora!

p.s. Mi scuso in anticipo se dovessero esserci refusi, ma dal cellulare è un inferno mettere le recensioni >.<

15/02/17, ore 16:57

Ciao! È una vergogna che questa magnifica storia non abbia ricevuto ancora neanche una recensione, davvero! Mi è piaciuta moltissimo e ho amato l'intimità fra Noya e Asahi sono due patati meravigliosi anche quando fanno ehm quello che fanno 😂😂 xD Scrivi davvero molto bene e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo presto! (KageHina rossa magari? Daidaidai) :3 Un bacione! Maiko