Ailing ~ Albicocche salate e torta alle ciliegie
di _Lady di inchiostro_

Ciao! È da poco che ho iniziato ad utilizzare seriamente questo sito e non ho potuto fare a meno di fiondarmi dai miei amati LawLu. Adoro il modo in cui hai descritto la loro dinamica, mi è sembrata molto naturale e coerente con loro due. Sono molto affezionata a questa coppia per un sacco di motivi e mi piace molto il modo in cui hai reso il loro rapporto.

Lunghetta ma bellissima ☺
I personaggi sono fantastici e non risultano troppo ooc o sociali.
Un saluto, Silver saiyan 👱

Dire che ho amato questa FF è riduttivo.
E' come dire che il sole è solo un puntino luminoso nel cielo.
Ho adorato la situazione, con una Lamy che appare e scompare ma è presente nei pensieri dle fratello, con quei due fratelli maggiori -iperprotettivi e combina guai- che forse non stanno tanto simpatici a Torao oggi, ma un domani chissà... Cora master pasticcere poi non e lo apsettavo!
Ma la cosa che ho gradito di più è la trama.
Perchè sembra, sembra una semplice influenza, un virus contagioso, ma è di più.
Non contagia cellule e organismi, ma anche i pensieri e i senitmenti della coppia. Luffy si apre un pò e Law si lascia sciogliere.
La storia della cicatrice, come il chirurgo tenti di proteggere lui stavolta Luffy dallo scoppio dle petardo dentor la sua testa è stato emozionante e incredibile.
I piccoli gesti, difficili da compiere ma così potenti, e le parole, prima e dopo l'unione, che non è messa lì a caso ma ha il suo perchè, perchè se vuoi una perosna la vuoi tutta: nel corpo e nei pensieri.
Divina.
DI-VI-NA
Adoro la coppia, una delle poche yaoi che seguo con ferocia, e qui l'hai trattata benissimo non rendendo Law un sacco mellifluo o Luffy un completo scemo.
Law resta Law, con il suo distacco e i suoi occhi taglienti, e Rufy resta Rufy, genuinamente ingenuo e spontaneo.
Bella, bella davvero.
Complimenti perchè non è la solita ff di San Valentino con romaticherie e atti d'amore estremi, ma è un'influenza "romantica" (in più ce pure la cioccolata quindi...)
Brava davvero
Subito tra le preferite