Valentine's day
di Kira Eyler

24/02/17, ore 19:47

Ehiiii! <3 *abbraccia Kira*
Ce l'ho fatta a trovare il tempo per recensire! Diamine, non ho mai occasione di andare su EFP!
Ed alla fine la recensione arriva settimane dopo San Valentino, ma ehi! Almeno, ci provo a liberarmi!
Ho portato la sfilza di OC inutili, altrimenti poi chi ce la faceva a sentirli!
Arata: Dillo che non puoi fare a meno di noi.
Iyay: Lei è la nostra creatrice, come potrebbe sopravvivere senza la MIA MERAVIGLIOSA presenza?
Ehm, non cominciare col bipolarismo, eh!
Iyay: *faccia da cucciolo*
Okay, ma solo perché sei tu!
Iyay: *sorride innocentemente*
Kasumi: LONTANI DA BONJIRO, EH! CI SIAMO CAPITI, EH, EH?!
Sì, ci siamo capiti!
Ginako: Ma è Kasumi che è mestruata. -w-
Kasumi: RIPETILO, MOCCIOSA MANGIA FIORI!
Ginako: Non osare offendere le mie Marghy-Sama...
... Come devo fare? COME?!
Comunque, bando agli ornitorinchi!
No, okay, seriamente... mi sono sciolta come un ghiacciolo al cioccolato sotto il sole! Oddio, che teneriii! Poi, Ryou è... è... meraviglioso! *-*
Vogliamo parlare della piccola Tokiko quando piange? Che dolce!
Pur essendo cortina, l'hai saputa strutturare meravigliosamente e secondo me hai fatto bene a non mettere troppe descrizioni. A volte prolungano la narrazione troppo a lungo e lo scritto diventa noioso e pesante: non bisogna usarne troppe, almeno, questo è il mio parere.

--> La bambina portò entrambe le mani lungo i fianchi, stringendo con una di essere la zampa del pupazzo; sorrise e gli parlò, gioiosamente: -Che bello, che bello! Posso giocare? Mi posso nascondere anche io con te? Sì, posso?-
Ryou scosse la testa in segno di negazione; i ciuffi dei suoi capelli castano scuro ondeggiarono lievemente. Le labbra assunsero la forma di un broncio: era certo che quella bambina lo avrebbe fatto scoprire!
-Perché no!?- continuò la piccina, quasi gridando. Perse il sorriso e gli occhi iniziarono ad inumidirsi, mentre si portava un ditino alle labbra.
-Perché n...- provò a dire il bambino, ma venne interrotto.
Un bambino balzò davanti a lui, indicandolo con un dito: -HO TROVATO RYOU!- esclamò vittorioso, prima di correre via con gridolini festosi e gioiosi come accompagnamento.
Il bambino rimase spiazzato. Sbatté le palpebre un paio di volte, poggiò le mani a terra e si diede la spinta per mettersi in piedi; osservò il luogo in cui era corso il suo amico, ancora in cerca degli altri, e schiuse le labbra ad “o”. Abbassò lo sguardo improvvisamente e strinse i pugnetti, stringendo tra loro i denti e le labbra, prima di voltarsi verso la bambina dietro di lui e osservarla infuriato.
-E’ tutta colpa tua!- le gridò contro furioso, facendola indietreggiare di un passo -Quando gioco tu non devi stare vicino a me!- --> Wow, Tokiko è un amore! Come si fa a non adorarla nella sua innocenza di bambina? OwO
Senza contare che... nel videogioco la adoro! Insieme a Ryou, o limonatore senza lingua come dice Tsuhirito, formano una coppia perfetta!
Devo ammettere: all'inizio Ryou mi è stato antipatico. Povera Tokiko! D:
Poi, però, quando hanno fatto pace alla fine, è stato fantastico; sublime! Hai reso perfettamente i caratteri dei due bambini prima delle vicende principali; inoltre, trovo abbiano un rapporto davvero bellissimo. Poveri innocenti ed ingenui cuccioli, ancora non sanno che gli aspetta! x'D

--> -Scusa, bimba!-
Ryou si fermò dietro la castana.
Si trovavano accanto alle scarpiere, dove la bambina stava seduta mentre la solita insegnante la aiutava ad infilare le ballerine bianche. La diretta interessata lo fissò voltando il capo, curiosa di sapere cosa volesse, mentre sul volto della giovane donna comparve un tenero sorriso.
Il bambino si grattò la nuca con una mano; l’altra la teneva ben nascosta dietro la schiena. Aspettò che la piccina si alzasse dopo aver finito di indossare le scarpe e che l’insegnante si allontanasse un po’ da loro, poi nascose anche l’altra mano dietro la schiena e abbassò gli occhi castani.
-Mi... mi dispiace- le disse. Alzò gli occhi e vide gli smeraldi della bambina illuminarsi di gioia, anche se non la fece sorridere; continuò, dispiaciuto e imbarazzato: -non volevo farti piangere!- smise di nascondere le mani dietro la schiena e le portò davanti a lui, porgendo alla bambina ciò che stringeva tra esse e chiuse gli occhi -Spero che mi perdoni!-
Sentì il tonfo di un peluche cadere a terra, seguito da un battito di mani allegro: aprì gli occhi e vide la piccola con un enorme sorriso in volto e le mani unite davanti al petto. Questa afferrò il mazzo di margherite che il bambino le stava porgendo, se le portò davanti al nasino e aspirò il dolce profumo, chiudendo gli occhi per qualche secondo. Quando li riaprì, portò il mazzo di fiori davanti al petto come se fosse una piccola sposa. --> Sono stata l'unica che ha pensato a Ginako ed alle sue margherite? :'D
OCs: Sì. -_-
Antipatici! T_T
Ahw, che carino Ryou a regalarle le margherite per farsi perdonare! Mi sono immaginata tutto perfettamente e le tue descrizioni magnifiche hanno contribuito a rendere la lettura, oltre che scorrevole, piuttosto piacevole! Non ho trovato errori e, sinceramente, non m'importa! HO AMATO QUESTA ONE-SHOT! *_*
La piccola Tokiko è proprio una brava bambina, oltre che carina e gentile! Cacchio, sto amando il suo personaggio!

--> -Quindi sono la tua fidanzata!?- gli chiese allegra, alzandosi sulle punte per arrivare all’altezza del bambino; continuò, mentre quest’ultimo indietreggiava confuso: -Ma però non sai come mi chiamo... va bene, mi chiamo Tokiko!-
-P... Perché dovresti essere la mia fidanzata!?- riuscì solo a dire il bambino, fissandola spaventato: lui non voleva una fidanzata! Voleva solo fare pace!
Sentì un’insegnante scoppiare a ridere, avvicinandosi a loro; si abbassò alla sua altezza e lo guardò divertito.
-Le hai regalato dei fiori a San Valentino!- gli spiegò, sempre più divertita da quella faccenda.
Tokiko annuì contenta alle sue parole; Ryou sbiancò prima di correre via in cortile con lo zainetto in spalla. La maestra scompigliò i capelli della bambina, raccogliendo da terra il suo pupazzetto e porgendoglielo; la bambina, però, non era interessata al suo pupazzo. Stava sorridendo, fissava i fiori e immaginava che, da grande, avrebbe indossato un vestito come quello indossato un tempo dalla mamma, stretto dei fiori belli come quelli e avrebbe sposato il bambino, andando a vivere in un grande castello. --> Un finale delizioso, per una storiella per la giornata degli innamorati altrettanto deliziosa! Ahahahah, mi immagino i due all'altare ed il bambino che arrossisce quando si baciano!
Poverino, però, senza volerlo ha trovato la fidanzatina! x"D
E lei che ha completamente frainteso! Oddio, sono morta dal ridere!

--> Purtroppo, però, come per farsi beffa di lei, la vita la donò
alla morte qualche mese dopo. --> Amoreh, tesoroh, capisco che tu debba finire in bellezza, ma non in questo modo! Per una volta, potevi non mettere la frase alla fine, che ci ricorda sempre quanto sia malinconica la storia di questi tre bambini?! No, eh? Minchia, mi hai fatto salire l'inquietudine mista a paura, tristezza ed angoscia! Chissà quanto devono aver sofferto, poveri piccoli...

Beh, cara, che dire? Penso nulla, visto che, come al solito, mi togli tutte le parole!
Complimentissimi per l'egregio, e fantastico, lavoro!
Davvero, davvero dolcissima!
Metterò un voto per Ryou nella lista! Se lo merita, dopotutto. Almeno questo concediamoglielo, no? Tanto è già maritato! ^-^
Alla prossima! <3 *stritola Kira*
Kasumi: BONJIRO, LA COCA COLA! *3*
Oddio... V_V"
One kiss
Saku e la Gang di OCs

16/02/17, ore 13:24

Ciao! xDD
Prima cosa; spiegatemi come ca- ho fatto a passare dai preferiti E A NON NOTARE QUESTA STORIA!!! O.o
Ryou: Elementare Watson xP la nostra summer è orba -.-
Io: Ryou, ma come siamo spiritosi...
***
A proposito, ho notato due sviste; ma non nel testo -scritto davvero bene- bensì nelle note iniziali...
-volontariamente ho commeso
Tokiko: O.o??? S mancante dove sei?^^
-mentre Yuki è chissà dove a fare chisà cosa
Ryou: O.o??? Anche qua manca una S??? Tastiera di Kira-chan che scherzi fai???°///°
Le S in questione: Ahò, te nella shot giochi a nascondino giusto? Non possiamo farlo anche noi scusa?^^
Tokiko&Ryou: NON MENTRE L'AUTRICE SCRIVE!!!! >///<
***
Ryou è stato troppo carino a donare i fiori a Tokiko *.*
Ryou: E adesso mi chiedo -come ca- ho fatto a diventare così sanguinario da fantasmino?-
Yuki: *guest star* Ryou-chan, in quel caso è colpa della Heavenly Host, mica tua...
Tokiko: QUOTO, QUOTOOOOOO!!!!
Io: Si salvi chi può, s'è gasata Tokiko! O.o
*Yuki e Ryou calmano la più piccola promettendole dei cioccolatini*
Davvero carinissima! xD
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

15/02/17, ore 21:02

Oh, finalmente ce l'ho fatta a passare!😊😊😊
Ma.... È carinissima!
Molto tenera, fluff e dolciosa sì!
Finale lievemente comico forse.... Poverino lui voleva solo farsi perdonare non avere una fidanzatina! XD
Il tocco di classe con l'ultimo pezzetto stile epitaffio!😉
Però non vale! Non puoi promettere cioccolatini e poi non fare sviste!😒😜
Alla prox cara!😘😘
Nala

14/02/17, ore 16:45

Ciao, finalmente recensisco una tua nuova storia, eh?
Ne sono felice, ovviamente!!
Molto originale come storia, anche molto bella, complimenti!!
Di errori non ce ne sono, almeno io non li ho notati, meglio così. Non ho altro da dire, apparte che sai scrivere davvero molto bene, non c'è che dire!!
Bene, detto questo, ti faccio ancora i miei più cari complimenti!!
Ci vediamo alla prossima,
Midorikawa_efp