Sospiri d'infinito
di Anwa_Turwen

26/03/17, ore 22:18

Ehi!
Finalmente torno a recensire qualche tuo scritto. Diventi sempre più brava. Ho letto altre tue poesie, ma questa è davvero ben strutturata, meditata, profonda. Mi ha colpito moltissimo, ha un non so che di malinconico e leopardiano. Anche la sintassi frammentata, che spezza il ritmo, me l'ha fatta apprezzare di più mentre la leggevo, anzi, la studiavo ahaha

Danzare in un largo sorriso,
bandire i confini ed il peso,
lasciare che l'anima viaggi,
svuotata;
riempita
con attimi d'infinito.

Incantevole.

Un bacio, Illisse

15/02/17, ore 09:58

Buongiorno.
Una poesia molto bella e complessa, complimenti!
L'ho trovata davvero carina, curiosa, originale e piacevole da leggere.
E' bello scrivere poesie del genere. Libera i nostri sentimenti.
Una poesia davvero molto bella, ancora complimenti.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

14/02/17, ore 22:12

Anwa!
Che poesia spettacolare!
Versi stupendi che trasmettono serenità e tanto sentimento, il tutto racchiuso in un cielo stellato, come se fosse un grande foglio bianco.

Complimenti, hai un talento raro e capace di far trapelare le più intense emozioni.

Alla peossima e buon San Valentino anche a te!

-Bigin

14/02/17, ore 18:30

Ciao cara!+
Finalmente mi sono potuta riconnettere dopo una brutta influenza! *sono ancora viva u.u*
Che posso dire se non che è meravigliosa e secondo il mio modesto parere questa poesia esprime molti pensieri diversi sull'umanità e alcuni di essi colpiscono dritto al cuore U.U
Tu sei troppo brava! Io non leggo molte poesie però le tue le adoro! *w*
Un bacione e a presto! :*
Fuji

14/02/17, ore 15:38

"Contrasto volgare
del futile umano operato,
che infimo non può eguagliare
il creato."
Questi versi mi hanno colpito molto, sono molti potenti e sanno come catturare chi li legge, colpiscono come uno schiaffo in pieno viso, uno schiaffo capace di far rinsavire, di far rinascere.
Brava Anwa, ma che hai combinato???? Questa sì che è arte, questo sì che è talento!
Ho adorato anche questo:
"svuotata;
riempita"
È bellissimo, veramente bellissimo, non ti so nemmeno spiegare perché... sono due figure contrapposte e allo stesso tempo si completano a vicenda, ma la cosa più forte è il punto e virgola che secondo me ci sta divinamente!
Vedi, ogni cosa nelle poesie ha un suo senso, non c'è mai nulla di casuale, specialmente quando ci si ferma a interpretare ognuno a modo proprio.
Sei stata veramente fantastica, mi sono piaciuti anche gli intrecci di rime... davvero, un piccolo grande capolavoro!
Alla prossima ♥

14/02/17, ore 15:31

Ahahahah Anwel, quando ho letto "buon San Valentino" mi è venuto da ridere XDDD sarà che non sono per niente romantica! Solo nelle storie, lì sì che lo sono!!!
Che bella questa poesia, mi è piaciuta davvero tanto! Hai raccontato un attimo di pace davvero magnifico, si vede che sono dei versi scritti in un momento di profonda ispirazione!
La prima parte è senza dubbio quella che mi è piaciuta di più; hai descritto uno scenario splendido con le stelle, i lampioni... ho visto quell'immagine di fronte ai miei occhi! Tutte le parole erano poste in modo perfetto, impeccabile! Brava!!
La poesia comunque mi è piaciuta molto in generale: mi ha rilassato leggerla e ha regalato un attimo di pace anche a me, simbolo ch sei riuscita nel tuo intento di trasmettere le tue sensazioni!
Bravissima davvero, continua cosi, non mi stancherò mai di leggere e amare le parole che scrivi :3
A presto e ancora tanti complimenti! ♥