Tette, Alcool e Gelosia
di Voglioungufo

05/05/20, ore 03:00

Ok, voglio essere sincera. In linea generale non mi è piaciuta molto perché la trovo un po'... non lo so, un po' troppo infantile o comica forse, ma la parte finale mi ha fatto letteralmente scoppiare a ridere (e sono le 3.00 di notte!)!
Ti giuro, dalla frase "Rosa per fidanzata?" è stato un crescendo assurdo, mi sto spaccando ahahah
"Sasuke Uchiha non è romantico? Certo, come no. Gliela fa vedere lui, alle tette di Hinata." > Che carino, romanticone lui ahahah
"dolce un paio di palle" > È veramente adorabile da geloso, qui ahah

Tra gli errori, ti segnalo questo nella primissima frase: "ai muri sono appese le più belle fotografie dei più grandi rocker del mondo –alcune anche fotografate!" (Volevi dire autografate?)

17/03/17, ore 22:15

dunque premettendo che ho notato il seguente errore ai muri sono appese le più belle fotografie dei più grandi rocker del mondo–alcune anche fotografate,x il resto pure qst piccola os che cm le altre è molto gradevole cm lettura l'ho trovata x caso e vorrei chiederti ma il tipo ke c prova con hinata è pain o1oc ke gli somiglia?

15/02/17, ore 15:09

Ciao, confesso che Hinata e Sakura insieme non sono una coppia a cui mi viene facile pensare, però qui sono davvero morta dal ridere, tra la scena di Sakura, il dibattito sulle tette e la gelosia di Sasuke, che anche se rinfrancato dalle parole di Naruto, col cavolo che si fa sfuggire l’occasione di dimostrare chi è il vero romantico del gruppo, sono scoppiata a ridere più volte nella storia. Anche se, se ci ripenso, la scena in cui Naruto ridere per la gelosia del moro e dove Sasuke lo ferma con un pugno in faccia è quella che mi fa ancora più ridere. XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “prima di uscire aveva nascosto tutte le birra a casa Uzumaki”, “propone come se fosse la più grande delle idea.”, “Sakura non avrebbe mai fatto nulla di genere”, “A me piace anche per questo.”.
Alla prossima, kiss

15/02/17, ore 01:09

No va beh XD questa storia è fantastica! Per prima cosa io e le mie tette siamo solidali nei confronti di Hinata u.u Sakura che si accoccola sul suo petto è qualcosa di fantastico XD mi ha fatto morire! Ma ancora di più Sasuke che ne è geloso e vuole fare il romantico fallendo miseramente! Il venditore ambulante alla fine mi ha uccisa perché mi ha ricordato troppo un'uscita a quattro che feci con il mio ragazzo, il cugino del mio ragazzo e la fidanzata di tale cugino che era la mia migliore amica: abbiamo finto di essere due coppie homo, così tanto per XD povero rosario (<- venditore di rose XD), c'è rimasto male!
Insomma tutto questo per dire che la ff è simpatica e divertente ;) complimenti davvero!
SS (SuperSara)

14/02/17, ore 21:26

Hatta!

Grazie grazie grazie, questa storia è semplicemente adorabile e mi ha strappato una miriade di sorrisi ^^
Davvero, non so cosa mi abbia divertita e liquefatto di più dalla dolcezza: Sakura e Sasuke così sbroccati e perdutamente innamorati sono la quintessenza della tenerezza *^*. Amori belli, avrei voluto abbracciarli!
Devo assolutamente tornare a studiare e non posso intrattenermi di più, quindi perdonami questa recensione striminzita; vorrei parlare molto di più e sfogare tutto il fangirleggiamento che mi hai indotto - che è tanto, tanto, tanto, sono ancora in un mare di cuori e risatine sceme.
Sappi soltanto: "le sue tette sono mie", questa battuta è storia. E le paranoie di Sasuke ♥, esilaranti e dolcissime. È sempre bello vederlo più sciolto, che dimostra quanto ci tiene a Naruto (e pure che viene perculato, sì xD).
La recensione è senza senso, ma la tua storia mi ha allietata molto e mi sentivo in dovere di lasciarti due righe ^^. E comunque scrivi benissimo della SakuHina, sono così tenere e fluffose e belle *^*
Ancora grazie per tanta dolcezza, a presto!♥