Due Isole, un Mondo
di queenjane

28/02/17, ore 21:31

Molto erotica, un san valentino carnale, ma espressione di un sentimento profondo e soprattutto di una profonda intesa...
Sei riuscita ad esprimerlo bene senza il rischio di scadere nella volgarità

20/02/17, ore 16:12

Ciao! ! Ero proprio in cerca di poesie e
gli occhi mi sono caduti sulla tua ^^
Complimenti! Perché è difficilissimo scrivere un componimento breve e descrivere le cose in modo esauriente specialmente in materia sensuale/erotica. ..con rapide pennellate hai tracciati pelli, occhi, bocche. ..un'unione che mantiene distinti due cuori e corpi che si amano. Immagini calde e raffinate! È bello che il desiderio non emerge dalle viscere ma dalle ossa, materia inerme e dura che però sorregge tutte le fibre dell'essere ;) sei epigrammatica. ...magari in futuro potresti realizzare una raccolta del genere!

Brava! !

19/02/17, ore 18:09

Direi che per San Valentino hai virato decisamente verso il rosso. Hai utilizzato una poesia, ma in realtà c'è ben poco che non venga accuratamente descritto, anche se per immagini e metafore. Curiosa l'idea delle isole che forse è un paragone particolarmente azzeccato per Oscar. A prestissimo. Un abbraccio.

18/02/17, ore 02:54

Se non fosse stato per quelle irididi che si incontrano ,azzure e smeraldo che contraddistinguono i nostri personaggi,io all'inizio avrei pensato ad una bella focosa passione ,ma indefinibile, anonima,sebbene descritta con eleganza e gusto
Inutile dire che il finale è magistrale e chiude in due semplici parole tutta la loro vita. Brava Jane. Grazie buonanotte!
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 02:59 am)

15/02/17, ore 15:22

Mi é davvero piaciuta questa tua poesia. L'ho percepita come una danza, le parole sembravano passi, ed André ed Oscar i protagonisti della scena, con una conclusione davvero romantica. Grazie per questo regalo, e buon (anche se passato) San Valentino anche a te...

14/02/17, ore 22:22

Meravigliosa cara Qeenjane , sublime e appassionata , come l'amore che unisce André e Oscar . Bravissima cara , riesci sempre a emozionarmi .
Grazie per questo regalo di San Valentino è proprio azzeccata per questo giorno .
Un abbraccio forte
Con tanto affetto ..... Giusy 😘

14/02/17, ore 22:03

Cara Queen...
Che eleganza e che sensualità. Bellissimi versi densi di sentimento ed erotismo.
:-D ci voleva proprio, merci!
C.