Sei un candy di cioccolato
di Ziah

27/02/17, ore 20:40

Ehi, sono di nuovo qui c:
Sono contenta che tu abbia risolto il problema dell'html, perché la tua fanfiction mi ispirava e sicuramente non sono rimasta delusa.
I miei complimenti vanno prima di tutto alla caratterizzazione dei personaggi che, nonostante la brevità della fanfiction e quindi del tempo di comparsa, sono usciti fuori molto IC. Mi ha divertita tanto l'idea della sfida di San Valentino fra i ragazzi, è azzeccata e fa ridere. Eijun e Kazuya sono tanto adorabili e almeno al terzo anno quello scemo ce l'ha fatta!😂 Poi sono contenta perché hai inserito Ryou e Youichi.
L'unica cosa che non mi piace è questo continuo "sbalzare" dalla testa di un personaggio all'altro, so che i colori sono lì proprio per tentare di rendere più ordinato il tutto, ma è una cosa che non apprezzo particolarmente perché, anche solo per un momento, bisogna interrompere la lettura e pensare a chi sia associato il colore. Penso che preferirò sempre le formule come "Pensò personaggio x". Alla fine non è nulla di grave e che potrà essere migliorato in una futura fanfiction.
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 06:47 am)