Una piacevole tortura.
di _J2isreal_

30/06/20, ore 15:26

Ciao!! Lo sapevo che in mezzo a tutti quegli strumenti per cacciare i mostri i nostri amati bros avrebbero trovato qualcosa da poter usare anche per altri scopi Hahahah
Mi è piaciuto molto il modo in cui Sam si è lasciato completamente andare a Dean fidandosi pienamente si lui awwwww <3
come si possono non amare due come loro?!?!
tanto amore e tanto... caldo ecco haha
chissà cosa non hanno sentito le pareti di quel bunker!!;)
Bellissima wincest!

24/04/17, ore 20:15

Ciao!😊 Ma che bella questa storia!!! Questi due sono anime gemelle😍occhi a cuore!!! Tanto fluff!! "Ti amo piccolo" mi sono sciolta😍 la batutta e finale bellissima😄😄😄. Stupenda storia! 😊✌
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 08:31 am)

16/02/17, ore 20:14

Bella storia, mi è piaciuta! Amo sempre la loro prima volta! Confesso di avere un debole però più che altro su un iniziale conflitto quando i due si scoprono innamorati l'uno dell'altro e l'ansia del primo bacio <3 ma..non c'è bisogno dell'angst a tutti i costi e a volte è bello anche solo leggere di fluff, eros e felicità, leggerezza, senza troppi drammi!

una piacevole sorpresa il fatto che ti rimandi alla nona stagione, non avevo mai pensato che la loro storia potesse iniziare da quel risvolto!!

E niente...bello quando si spogliano, fanno i preliminari e l'amore.

Tanto amore che si respira soprattutto alla fine dellal storia <333

50 sfumature!! Ho iniziato a leggere il primo libro ma non l'ho finito! ahhah mi annoiava! a dire la verità da quando ho scoperto le fanfiction, mi annoiano un pò tutti i libri! ahhah ormai è così xd

Ciao!!
(Recensione modificata il 16/02/2017 - 08:15 pm)