Escursione sulle Montagne Gelide
di Lady I H V E Byron

18/05/17, ore 09:08

Ahahahahaahhaahh
Fantastica questa storia davvero! grazie per le risate che mi gai fatto fare e per i bei ricordi di quando ero piccola e guardavo aldo, giovanni e giacomo :D
Ahahah

18/05/17, ore 08:29

Ieri sera ero talmente stanca che non ho notato che fosse una serie ahahah
Non so se sono messa peggio di Alistair o di Oghren ahahhaha
Comunque la scena fa scompisciare dal ridere ahahahha

16/05/17, ore 21:01

Oh mio dio questa scena è geniale! Io amo Aldo, Giovanni e Giacomo!!!!!
L'adattamento è spettaccolare, per non parlare di Alistair !
Grazie per questa one shot, ho riso come non mai ^_^

20/02/17, ore 12:32

Povero Zevran, mister "Antivan lover". Per un attimo ho pensato che fosse "Antilover lover". Ma l'elfo casanova nel gioco incassa o finisce sempre come i classici Don Giovanni giapponesi che fanno avanches su avanches e poi tutte le donne danno addosso al protagonista sfigato? Non dirmi che la protagonista può intraprendere una relazione anche con lui... Bah, dopo The Old Republic, The Witcher e Mass Effect poter fare l'amore con tutto il cast non sembra più una cosa improbabile.
Ah, Zevran, tanta passione anche con un sacco a pelo. Non voglio pensare a cosa sarebbe successo se la dalish era davvero campionessa di tiro al pervertito. Danni, danni danni. Beh, chi la fa l'aspetti. Stavolta l'elfo ha voluto strafare.

20/02/17, ore 12:10

Almeno tu ci hai messo una "ragazza vera" XD XD XD XD XD. Va bene, in cencio alle brande. Dunque, Dalish, cioè elfi-punk-selvaggi XD XD XD XD.
E che donna: quattro bestie fantasy e la bella, che tutti se li mette in rotella. Sten, classico, sta talmente defilato che non lo si potrebbe vedere nemmeno se ci andassi a sbattere contro.
Alistar Zevran e Orghen tutto il contrario, urlano così tanto che se gli cresce un po' di pelo potrebbero passare tranquillamente per tre scimmie evolute. Non stento a credere che la dalish si sia fatta tutto l'alfabeto ridendo alla faccia dei tre, che si piantavano i pugnali nel ginocchio a vicenda.
Povero Sten, deve fare anche da scudo umano agli altri tre.

20/02/17, ore 11:43

Quiiiindi Sten è il Jecht\Sephiroth del gruppo: se lo fai incazzare farai meglio a sotterrarti con un paletto nel cuore prima che lui ti ammazzi per poi resuscitarti con lo scopo di ammazzarti di nuovo.
Alistar sempre più deriso, Zevran e Orghen sempre più amici. Che brancolante brancata di branchiole bracollanti. Qui si finisce molto male. Mo sono curioso di vedere chi gli ritira il sasso a quei quattro ciclopiti.
Chissà perché, però, quando Zevran vuole fare un cosa puntualmente la fa anche se gli stanno urlando in trenta dietro di non farla.

17/02/17, ore 00:55

Okay, degli stacchi pubblicitari ci ho capito poco o niente, ma si sapeva.

Annusavo l'aria, lo sapevo che Alistar era la vittima di turno. Se poi ci si mette Sten, lo fa sembrare ancora più scemo. Invece Orghen, anche se piantagrane, fa bene associazione a delinquere. Lui e l'elfo si prendono molto meglio di Gimli e Legolas, fanno direttamente associazione a delinquere. Se in Dragon Age tutti gli elfi sono così "umanizzati"... Wow, quando ho regalato Inquisition al mio migliore amico neanche sapevo cosa gli stavo dando.

17/02/17, ore 00:43

Noto, noto.

Mi dispiace non conoscere la zoologia di Dragin Age, ma l'idea si può ben rendere. Tanto di cappello a Stan per non aver usato Zevran e Orghen come yo-yo ambulanti, la senza sarebbe stata scioccante (tipo la titanessa di Shingeki no Kyojin). Se solo avessi una conoscenza di base sui personaggi avrei goduto assai di più su come si sono divisi i ruoli. Mi pare di capire che il qnari è uno precisino che parla in modo piuttosto unico. E che Alistar sarà lo scemo di turno, già me lo sento che lo trattano peggio di Orghen, dolori seri.