Don't be self-destructive, just be...destructive
di Sharon_SassyVampire

Wow, sei davvero brava!
Oltre ad aver amato e apprezzato il tuo modo di scrivere, sono riuscita a sentire della rabbia e quella sensazione di pazzia mentale.
Davvero i miei sinceri complimenti, amo leggere, sopratutto se ciò che leggo riesce a trasmettermi emozioni, e ci sei riuscita.
Complimenti.

Ma questa cosa bellissima.
É un calderone che ribolle di rabbia, scherno e follia.
Wilde diceva che in fondo i più cinici sono proprio quelli sentimentali, ora me ne rendo conto abbastanza bene leggendo i tuoi pensieri. Tutti questi sentimenti travolgenti come delle violente pennellate su una tela bianca celano quella che in realtá è una visione distaccata e disgustata del mondo, della societá. Rispecchiano pienamente il pensiero di Kubrik e calzano alla perfezione i panni dei My Chemical Romance (come si può ammirare nel loro bellissimo servizio fotografico heheheh).
Hai fatto un ottimo lavoro, ammetto che mi hai anche sorpresa di nuovo con il tuo talento.

OKAY HO AMATO OGNU SINGOLA VIRGOLA E OGNI SINGOLO PUNTO, GIURO, SEI TROPPO BRAVA ❤❤❤❤❤
Allora, tu hai scritto che l'interpretazione è personale e io ti dirò la mia, sperando di non dire cazzate lol
Ho visto Gee come il risultato di tanta cattiveria su un essere buono, un pò come Lucifero, che prima era bene puro e adesso male pure, credo che la forma angelica sia la più appropriata, perché lo dice anche lui stesso e lo dici anche tu, Gee nel profondo sa di essere buono, ma il mondo lo ha reso cattivo, distruttivo, il mondo ha distrutto lui e lui si distrugge distruggendo il resto.
Ha tutto una visione cruda, nuda, fredda, ma questa visione da un che di elegante a tutto, la formula chimica sembra una cosa asettica per indicare niente altro che qualcosa di umano, forse di troppo umani da essere asettico. Non so se mi sono spiegata 🙈
Le sfumature di tristezza mista a divertimento sono fantastiche, io le vedo almeno.
Per un attimo ho pensato alla cura che viene fatta ad Alex, a quel vomito e quella nausea, ma poi mi sono resa conto che quella nausea non è dettata da una cura, ma da un eccesso di rabbia che non riesce a venire fuori con il vomito materiale e quindi ha bisogno di vomito di emozioni facendo uscire tutto.
Hai descritto tutto perfettamente, la ripetizione di "bravi ragazzi" rende molto bene la psicologia di Gerard, lui è un ossimoro, come "la pace guerriera", tutta la sua vita è un ossimoro, e lui lo sa.
Anche l'uso dei punti e delle pause, da un ritmo come appunto il battito cardiaco, come se non sapessi se da un momento all'altro potrebbe aumentare o fermarsi per sempre.
L'accenno Frerard è stato adorabile, si percepisce come Frank capisce Gerard senza sforzarsi di farlo, come entrambi godano della compagnia reciprocamente distruttiva.
Boh, non so se ho capito quello che volevi intendere, ma ho adorato tutto e veramente sei bravissima Sharon e sono felice di averti fatto sorridere l'altro giorno ❤❤❤
Ti voglio bene ❤❤❤❤