Preparativi di un matrimonio (quasi) perfetto
di Kastel

08/04/20, ore 16:34

Holaaa! L'avevo detto che ti lasciavo la rece! :) Allora, devo dire che questa storia è perfetta. Sia dal punto di vista della scrittura, che nella caratterizzazione dei personaggi. Sono totalmente IC. Viktor e Yuuri sono adorabili nei loro battibecchi che li rende semplicemente loro, ecco. L'amicizia e l'amore fra i due è quasi palpabile. I miei amorini combinaguai 😍 Davvero, sembrava di guardare un episodio dell'anime. Molto bella e piacevole da leggere. :)

17/02/17, ore 22:46

Ma che bella idea! Sono splendidi i nostri due alle prese con i preparativi del loro matrimonio. Simpatico e vivace lo scambio di battute tra loro. Me li vedo proprio! Con Yuuri che si dispera e Victor ottimista ma che si lascia distrarre un po' troppo da altre cose. Ora mi chiedo se riusciranno davvero ad organizzarlo questo speciale matrimonio ;)
Alla prossima
Marta

16/02/17, ore 19:42

Che carina questa one shot! Molto divertente, ironica, dolce, me li sono imnaginati... soprattutto Yuuri, pasticcione e ansioso, che non riesce a finire di fare le cose.. e Victor che cerca di distrarlo e calmarlo.
Veramente una bella idea, brava, non vedo l'ora di assistere al matrimonio! Mi è piaciuto anche l'inizio di questa "saga", quello del cinema, bella idea anche quella!

Continua così!
MiciaSissi

16/02/17, ore 01:08

Ahahahah! Fantastica! Anke questa finisce tra le mie preferite! 😂😂😂
Santi numi ce li vedo pure!

“Phichit anche!”
“. . . Sai, non sono così d’accordo.”
“Solo perché è un mio ex? Andiamo, è il mio migliore amico!”
“Pensavo di esserlo io.”
“No, tu sei il mio fidanzato.”
“E il tuo migliore amico.”
“Va bene… Phichit è il mio SECONDO migliore amico. Va bene così?”
“Perfetto.”
“Parlando di ex… Inviterai anche Chris?”
“Ovvio!”
“. . . Sei un deficiente.”

Ahahah! Geniale! E sono daccordo con Yuri! 😂😂😂😂😂 cioè Victor può essere geloso di Phicht e Yuri nn di Chris 😂😂
Li amo!
Alla prossima Stilly79