Love, love, love
di Oducchan

26/07/20, ore 18:29

Una storia carinissima e i due piccioncini sono adorabili. Mi piace il tuo modo di scrivere, molto scorrevole, come un fiume, arrivi in fondo e sorridi avendo immaginato ogni scena come fosse un film. Vado a curiosare tra le altre ff tue!
A presto

Ps: mi è uscito un "leggero" gridolino di felicità quando ho letto del tuo interesse per tenipuri, è sempre difficile trovare fan di prince of tennis (e io ne ho una fissa assurda)

25/04/17, ore 13:05

Questa storie è piena zeppa di occhi assonnati, corpi ancora mezzi nudi e muscoli che devono sciogliersi, ancora irrigiditi dal sonno. Me li immagino così; Ushijima con le ciglia ancora impastricciate a seguito di una lunga dormita, domenica o sabato mattina, entrambi in piedi senza aver puntato la sveglia. Il fatto è che io tendenzialmente odio la domenica la mattina, lo svegliarmi senza orario e non avere programmi, eppure leggendo questo breve racconto il calore che ti circonda il cuore è davvero troppo -troppo- piacevole. È un risveglio dolcissimo, c'è affetto tra i due protagonisti, una familiarità che profuma tantissimo di casa (oltre che di colazione bruciata). Mi è piaciuto molto, soprattutto per il fatto che hai reso bella una situazione che normalmente mi risulterebbe solo noiosa, quindi ci tenevo proprio a riportare una recensione u.u Riguardo lo stile ormai non ho neanche più da pronunciarmi, scrivi in modo impeccabile. Non a caso sei fieramente nella mia cartella di "autori preferiti" :3 Ora continuo a spulciare le tu storie, lasciando recensioni qua e là come al solito! Sarck