Quando arriva la sera
di Violetta_

01/06/18, ore 17:00

Ed eccomi anche qui! MWAHAHAH *risata malefica*
Carissima, hai fatto male ad avvisarmi di tutte le fic scritte nel fandom Conan... perché io mi ci sono buttata già a capofitto - scusami sessione estiva xD.
In particolare, in questi due capitoli sei riuscita a rendere davvero tanto. Hai reso perfettamente le mille sfumature dei personaggi, facendo trasparire ogni stato d'animo e pensiero. E poi non c'è verso... a me il loro rapporto, per quanto peccaminoso e senza senso d'amore, piace. Come lo hai reso tu ancora di più!
Poi ho letto che avevi intenzione di scrivere oneshot inerenti, ce ne sono? Perché se non ce ne sono... spero tu abbia voglia di scriverle perché rendi davvero davvero molto bene! Noo non sto cercando di convincerti. XD
Ora smetto di dilungarmi... grazie mille anche per questo gioiellino che fa capire davvero tante cose della nostra scienziata.
Ile

16/04/17, ore 18:03

Ma che bella notizia,
vedrò ancora delle shot tra carnefice e vittima,
sotto diversi punti di vista.
Parlando qui dal punto di vista di Shiho,
si,
è ingenua,
ma ha sfoggiato alla fine un carattere molto forte,
di cui provo un po' di stima.
Complimenti per come l'hai caratterizzata.
Mi ha sorpreso leggere che Gin ha provato un minimo di rimorso,
non lo credevo da lui.
Bel lavoro.
Ci vediamo alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

16/04/17, ore 17:30

Di essere io ho sentito che Shiho ha 19 anni,
ma nemmeno io sono sicuro di ciò.
Comunque si,
il rating è giusto.
Mi ha molto sorpreso il momento sadico e perverso che Gin ha affrontato con la scienziata.
E poi quegli occhi.
Come un muro che divide, qui ha diviso lei da Gin, facendolo fermare.
Devo ammetterlo, oltre a qualcun altro è di certo uno dei personaggi più intriganti dell'anime Shiho.
Per concludere devo dire che è stato un bel racconto.
Ho visto che il prossimo è sulla ramata,
quindi senza troppi indugi vado a vedere che cosa racconta lei.
Bel lavoro violetta,
ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

21/03/17, ore 13:30

Aaaah ecco! Mi sembrava un avere un deja vu tosto mentre leggevo XD poi ho realizzato che in effetti era tutto il capitolo precedente ma dalla visione di Sherry! Visto da quest'ottica è ancora peggiore, soprattutto l'ultima parte dove lei si sente spoglia di quegli ultimi sprazzi di innocenza giovanile, dove sente che qualcosa l'ha costretta ad avere l'ultima spinta verso la crescita. Dove bene o male si viene coinvolti di più rispetto ad un punto di vista sadico e maligno come quello precedente, dove ciò che prova lei è più umano. Quindi forse da un lato è anche più complicato da rendere. Insomma, gran bel lavoro! E sì, sai bene che sono d'accordo con te sul fatto di continuarla se ti passa per la testa una storia! ;) io ormai la seguo!! Complimentoni Violetta!

19/03/17, ore 16:39

Gin quel brutto......😇(avrei voglia di fargli un salutino)*prende un macete*
Shiho ingenua???Trovo sia interessante e plausibile,in fondo,nell'anime/manga non è ancora stato chiarito il rapporto fra Shiho e Gin.
Ottimo lavoro👍(non ho notato errori grammaticali) e non vedo l'ora di leggere il continuo o comunque un'altro tuo lavoro. Ciao😙(Sarai sollevata finalmente ho finito di scrivere😂)

25/02/17, ore 14:10

Si preannuncia una storia tosta, sì, come hai insinuato a fine capitolo, ed io ne sono contenta :P Mi è piaciuto come l'hai scritta, mi pare tu abbia dato peso a dei dettagli che sono cruciali lungo tutto il capitolo (gli occhi di Shiho, il soprannome dei genitori e così via) e i personaggi sono raccontati mantenendo l'IC, secondo me. Aggressiva la parte finale, non tanto per l'atto che accade (che è oggettivamente crudele) quanto per come Gin lo porta avanti: prima con fasulla dolcezza, poi con malvagità. Contro le aspettative di Shiho che, però, alla fine la soddisfazione non gliela concede nonostante il suo stato d'animo - bellissima questa parte. È una storia che possiede senz'altro toni maturi e perspicaci, ci voleva. Grande! Alla prossima! ;)

19/02/17, ore 15:13

Sono sorpresa(positivamente).Questo primo capitolo mi è piaciuto molto spero che continuerai la storia😊