Sins, not tragedies
di Amberle_Dubhe

03/01/19, ore 12:25

Cosa posso dire se non che è bellissima??! 😍😍😍 ( a parte il fatto che loro due insieme sarebbero bellissimi anche stando fermi😂) ho trovato la cosa dello strangolamento, molto sexy e ho capito perfettamente i sentimenti di Izaya. A parte la perversione penso che abbia compiuto un gesto molto bello, ha lasciato a Shizuo il controllo di tutto, il controllo della sua vita e la fatto fidandosi ciecamente del suo autocontrollo, nonostante shizuo non sia famoso per il suo autocontrollo 😍😍😍 basta, li amo! Punto e basta!😍😍 hahahahaha sei bravissima e grazie per questa storia 😍😍 un bacio 😘

30/04/17, ore 18:11

Oddio, questa fic!! Estremamente sexy! Mi ha trascinata fino alla fine tutta d'un fiato... Ok, espressione fuori luogo, mh, diciamo allora che mi sono sentita in apnea finché... D'accordo la smetto. Seriamente, era la prima volta che leggevo qualcosa sul breathplay, (essendo una cosa che mi crea ansia, come a Shizuo, ahah), quindi forse il mio giudizio in materia non avrà così tanta valenza, ma ho trovato tutto molto plausibile e ben scritto, e inoltre ho apprezzato parecchio la spiegazione di questo particolare kink di Izaya (perfettamente nel personaggio per il mio modeeesto parere!). Oltretutto condivido questo meravigliosissimo Shizuo premuroso e attento alla sua forza, preoccupato di fare del male ad Izaya, che ci si aspetta che sia rude e animalesco, quando invece è l'opposto TvT (e anche perverso per i fatti suoi, eheh). Oh. Me super felice.
​Complimenti dunque per questa one shot!!
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 06:13 pm)

19/02/17, ore 22:21

Ciao :D
Ebbene si, lo ammetto: questa cosa dello strangolamento all'inizio mi ha inquietata, perchè Shizuo può anche essere violento ok, ma non ce lo vedo a far del male agli altri di sua iniziativa! Nemmeno se si tratta di Izaya xDD
Invece poi... La storia si è svolta secondo un filo perverso-romantico e l'ho adorata! L'uomo più forte di Ikebukuro che si preoccupa perchè non vuol far del male alla sua pulce, e Izaya che si sente nelle miglior mani del mondo... Ed il fatto che lo ecciti a morte essere sottomesso a quel modo da Shizuo... AAARGHHH!!! Ti lovvo Amberle, leggere questa fic mi ha rimesso al mondo! Un bacino ;)