A Supplementary Story
di All_Animals_

19/02/17, ore 11:04

Heilá! Tu hai aggiornato subito e io ti rispondo solo ora. Sembra che tutto il mondo si sia coalizzato contro di me oggi, appena mi siedo qualcuno mi chiama.
Comunque, un capitolo non è mai troppo lungo, anzi, più lungo è piú mi diverto a fangirlare.
Ribadisco quello che ho già detto nello scorso capitolo, Jo è la degna figlia di suo padre, può anche detestarlo quanto vuola ma la mela non cade mai tanto lontano dall' albero.
Aaah, il tedesco! Rimembranze dalle scuole medie, mi macavano i suoi suoni così soavi e delicati (si fa per dire).
Ora sono ancora più curiosa di prima. Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

17/02/17, ore 19:53

Heilá! Storia che si preannuncia davvero molto interessante.
Jocelyn sembra aver ereditato gran parte del suo patrimonio genetico dal caro Sirius Black, poche righe ma la ragazza ha già dimostrato di possedere un gran bel carattere malandrino sarcastico tipico del padre. È inutile che io ti dica quanto aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Questa storia ha tutta l' aria di una che mi appassionerà tanto. Aggiorna il prima possibile, please! Sono così curiosa di scoprire il continuo, e specialmente vedere se il giudice le salterà al collo dopo un esaurimento nervoso. A presto.
Baci e abbracci
_purcit

17/02/17, ore 19:27

Ciao cara :)
Stavo gironzolando nel fandom alla ricerca di qualcosina da leggere e il prologo della tua storia mi ha letteralmente attratto come una calamita.
La adoro e non vedo l'ora di saperne di più della tua OC, che già si è conquistata le mie simpatie.
Passeró presto a leggere anche l'altra tua storia visto che finalmente ho qualche giorno di pausa dall'università.
Al prossimo capitolo.
XO XO,