Il diario degli errori
di shatiaslove

30/09/17, ore 12:04

EHI!:3
Eccomi qui, dopo millenni, a recensire questa songfic stupenda.
Non so esattamente cosa dire, perché forse non ci sono parole giuste da dire.
So solo che mi hai emozionata tantissimo!
E' veramente fantastico e toccante il modo in cui ogni pezzo della canzone si sposi perfettamente con le parole che tu hai scritto.
Parole vere, sincere, profonde che vengono direttamente dal tuo cuore, dalla tua anima,dalla tua testa, dalle tue mani (nel senso che le tue meni le hanno scritte lol).
Ho avuto i brividi, davvero, e non penso ci sia modo migliore di spiegare la bellezza di questa sogfic.
Forse non ti rendi conto della potenza della tua scrittura, ma credimi colpisce dritta dritta al cuore.
Bravissima e continua sempre così.
Much love xx

Becks<3

27/08/17, ore 15:49

Hey ciao, sempre io! Hahaha
Quando ho letto il titolo di questa OS mi sono precipitata a leggerla, perchè sí, anche io adoro troppo Michele 💙
Ma parliamo di cose serie ( non che il resto non lo sia jajaj)
Questa OS è stupenda, hai una forza assurda con quello che scrivi e mi fai pensare e sentire troppe cose. Mi hai fatto venire in mente una persona, che nel mio caso, fa parte del diario degli errori, ma fino all'ultimo ho sperato il contrario.
Ora scappo, i libri mi aspettano ( che noia hahah) - ma sappi che piano piano passo a leggere tutte le tue OS perchè, solo con le due che ho letto, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! Le leggerei tutte ora, ma sto preparando un esame e quindi dovrò fare un po' per volta çç
Un bacione e alla prossima,
Giuls xx

19/02/17, ore 21:18

Ehiii, ciao! :) Eccomi qui a recensirti di nuovo!
Non appena ho letto il titolo di questa storia, sono rimasta molto colpita; la mia curiosità è aumentata quando ho letto la presentazione! Dovevo ASSOLUTAMENTE fiondarmi a leggere! Ho trovato queste tue parole proprio nel momento più adatto, sembra quasi che parlino di me! Ma in realtà riassumono un po' tutta la mia vita e credo quella di tutti.
Già, i rapporti tra le persone sono così belli e nel frattempo così incredibilmente complicati... alla fine si rimane sempre delusi, si finisce per credere troppo in una persona e poi si vedono tutte le speranze e le illusioni andare miseramente in fumo. Ma noi, proprio come hai detto tu, siamo testardi e nonostante tutto continuiamo a fidarci di chi ci circonda, a volte anche senza volerlo (anche se col tempo si diventa più cauti e si cerca una corazza protettiva). E penso che alla fine questo ripetersi di gioia e sofferenza sia utilissimo, senza di esso non ci sarebbe vita.
Mi è piaciuto tantissimo il paragone con le montagne russe, l'ho trovato perfetto! *-*
Comunque, prima o poi si arriva (o si dovrebbe arrivare) a quella persona che non ti fa soffrire, che non ti fa cadere nuovamente giù.
Bellissima davvero, non posso che farti i complimenti: hai trattato con il tuo stile inconfondibile un tema davvero importante in modo originale e fresco! Sei stata bravissima, questa storia entrerà a far parte delle mie preferite e ricordate! :3
Non conosco Michele Bravi e non ho mai sentito una sua canzone, ma so pet esperienza che la musica può provocare sensazioni fortissime e ispirare per la scrittura! Quando trovo una song-fic non posso che essere contenta di trovare persone che, come me, sono legate a una canzone e si fanno sussurrare delle storie da essa!
Scusa per il mezzo romanzo come recensione, ma mi andava proprio di spendere qualche parole per questo tuo meraviglioso scritto!!!
Ancora tantissimi complimenti e alla prossima! <3