A’maelamin.
di lasognatricenerd

22/05/18, ore 20:43

Breve ma bellissima! Una vera perla. Ho amato questo momento del film e sei riuscita a trasporlo in forma scritta veramente benissimo, ho sempre avuto l’impressione che nei combattimenti Legolas avesse sempre un’occhio di riguardo per Aragorn, è sempre lui a salvarlo, ad accorgersi quando non c’è o quando è in pericolo ed è un’idea che mi è sempre piaciuta. La dichiarazione finale poi mi ha fatto sciogliere. Complimenti ancora, spero tu voglia scrivere di nuovo su di loro :) ciao!

09/09/17, ore 23:53

"Ma tu, Aragorn, sei un uomo ed io sono qui per salvare te".
Adoro. Adoro. Adoro.
Hai colto nel segno, hai descritto la quinta essenza dell'elfo e quella che (a mio parere) è la motivazione che lo spinge a salvare la Terra di mezzo; Inoltre spesso si tende a dimenticare che Aragorn- per quanto straordinario sia- è un uomo mortale, vulnerabile, e che ha bisogno di essere salvato (almeno ogni tanto).

Ho cominciato la recensione da invasata, me ne rendo conto, chiedo venia e riparto:
Buonasera! Dunque, vivissimi complimenti per questa flashfic in cui hai descritto uno dei miei momenti preferiti (non riuscirò mai a dimenticare gli occhi spalancati di Legolas strapazzato di qua e di là dagli orchi) rendendo al meglio i pensieri del protagonista.
Ho apprezzato lo stile scorrevole e semplice, che mette ancor più in risalto le parole in elfico (candide e tenere come al solito) in un lieto fine implicito.
Ottimo lavoro!

A presto,