Una serata a casa Potter
di Madame_Padfoot93

21/02/17, ore 21:39

Bene bene bene MP...la trovata del Keccè Keccè me l'ha fatta fare letteralmente sotto :DDD
No dai, scherzi a parte, ogni tanto ci vogliono storie così, sono una promotrice convinta dei momenti di quotidiana tranquillità.
Certo ci sono storie bellissime di avventura, che ti tengono col fiato sospeso e stai lì pensando E ADESSO CHE ALTRO SUCCEDE?, però dai hanno già visto ben DUE guerre magiche, ma gliela vogliamo far godere sta meritata vittoria a questi poracci??!
E poi io LOVVO immensamente Harry e Ginny, non so perché ma nessuno rende mai giustizia alla loro coppia! Bah, i misteri del fandom!
Anyway, I like, I like, I like!
Ci leggiamo presto!
Baci

19/02/17, ore 15:45

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia perchè mi incuriosiva parecchio e ora eccomi qui a recensire. La storia mi è piaciuta molto, è allegra, leggera, spensierata e dolce. Adoro leggere queste scene di quotidianità e l'atmosfera familiare che hai creato è talmente forte e coinvolgente che sembra di esserci immersi dentro. Non è per niente difficile entrare nella storia ed immedesimarsi nei personaggi, tutto poi è così realistico e verosimile che è facile pensare che sia realmente accaduto. Ho apprezzato come hai descritto il rapporto fra Harry e Ginny ed è stato molto bello vederli raccontare la loro storia, non senza un pizzico di ironia e divertimento, ai loro figli. I piccoli Potter mi sono piaciuti moltissimo, sono teneri, anche se un po' scalmanati e hanno quell'esuberanza e quella vitalità tipiche dei bambini. Mi è piaicuto che tu abbia dedicato uno spazio anche a Kreacher, trovo che tu lo abbia descritto molto bene ed è stato carino vedere la sua evoluzione e come si sia inserito nella famiglia. Questa storia mi ha trasmesso tante emozioni e mi ha fatto ridere molto, è il giusto mix fra allegria e divertimento e dolcezza e tenerezza. Spero di poter leggere presto altre tue storie, a presto!! :)