A brighter Sky over Hope's Peak Academy
di Chilemex

27/02/17, ore 00:05

So che e' passato un bel po' di tempo da quando hai pubblicato questa one- shot, solo adesso mi e' capitato di leggerla e mi sento in obbligo di lasciasti una recensione perché l'ho trovata stupenda! Danganronpa e' un gioco che ho adorato, di cui soltanto qualche giorno fa ho fatto la fine e, esattamente come e' successo a te, sono rimasta affascinata da Celes!
Non poteva esserci spazio per Taeko in Celestia almeno così pensavo finché non ho letto gli ultimi due momenti della tua fic. Effettivamente, nel gioco sono mancati un po' quei momenti tra la classe che tu sei riuscita a descrivere splendidamente!
Celestia ma anche Taeko sono caratterizzate perfettamente, sono proprio loro! Lo scambio di battute conclusivo nel quale Celes ammette che finalmente può essere sé stessa e si sente parte della classe e' davvero toccante mentre, il discorso che ha fatto l'intera classe mi ha commossa!
Ti potrò sembrare esagerata ma la tua breve storia mi ha risvegliato tutto l'affetto, ormai dimenticato da anni, che ho provato nei confronti di Danganronpa. Per questo ti ringrazio davvero e ti faccio tanti tanti complimenti