The Librarian and the Guardian
di amilcara95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/23, ore 19:17

Io non vedo l'ora di vedere questo spin off.
P.S.
Quando aggiorni?
P.P.S.
Come stai?

25/07/22, ore 21:05

Meravigliosa come sempre!! Adoro come scrivi accidenti!! Continua così! Buona serata!
(Recensione modificata il 15/08/2022 - 08:49 am)

27/04/22, ore 09:39

Fantastica come sempre!!
P.S.
Adoro i piccoli Carsen, il mio preferito è Regan

Come stai??
Spero aggiorni al più presto questa meraviglia di storia!
(Recensione modificata il 18/07/2022 - 11:20 am)

22/02/22, ore 13:16

Ciao,come stai?? Mancano molto i tuoi aggiornamenti della storia

16/10/21, ore 09:07

Adoro il fatto che ci siano Flynn e Regan in un luna park al posto di Jenkins! Hai avuto una grande idea!! Spero che continui la storia al più presto

10/08/21, ore 14:00

Adoro la coppia Flynn/Nicole!! Se posso, come fai a riscrivere perfettamente i dialoghi?? sei bravissima a scrivere!!

07/07/20, ore 17:45

Bel capitolo anche questo!
Chiedo scusa per non essere riuscito a leggerlo prima.
Sono contento che stai procedendo periodicamente a pubblicare nuovi capitoli.
Continua così.

19/06/20, ore 22:24

Bellissimo capitolo sono stato un po' impegnato e quindi ho potuto solo oggi leggere i nuovi capitoli sono contento che li stai scrivendo e sono davvero belli.

30/03/19, ore 16:09

Ciao,  sono un appassionato della serie "The Librarians" e sono rimasto molto deluso dalla notizia che non ci sarà una quinta stagione della seri quindi recentemente ho scoperto la tua storia e ho deciso di leggerla perchè  quando ho scoperto che la modifica che avevi inserito rispetto alla serie tv e i film era che Nicole Noone era rimasta sempre al fianco del nostro bibliotecario ho adorato la tua storia e andano avanti a leggerla l'ho adorata sempre di più;
Non ho lasciato prima altre recensioni  perchè di solito la lascio all'ultimo capitolo e oltre a farti i complimenti per la bellezza della storia, la fantasia e la passione che hai dimostrato nel scriverla volevo dirti che è un peccato lasciarla incompleta, spero peciò anche se ho visto che è da un po' che non scrivi che tornerai a finire la terza stagione.
Io spero di poter leggere presto il tuo finale della terza stagione e anche se so che sarà difficile spero che tu riuscirai a sorprenderci inventandoti altre avventure per i nostri bibliotecari e la loro guardina prendendo spunto dalla quarta stagione perchè se cè qualcuno in grado di farlo nonostante sia difficile (visto qullo che succede) quella sei tu perchè  vorrei vedere come per te Flynn e Nicole arriveranno a incatenarsi alla biblioteca.

24/06/18, ore 19:03

ta Ève me soul encore lus que d'habitude non mais qui elle pense être pour donné des ordres et exiger l'artefact ou encore faire des insinuations douteuses sur l'équipe de la bibliothèque elle a même pas atteint le statue de novice dans le sur naturel et elle se prends pour un expert va s'y Nicole remet cette pimbêche à sa place elle le mérite n’empêche que ce passage m'as bien fait rire

24/06/18, ore 18:51

tu es l'auteur bien sur mais je pense et j'aimerai que a l'avenir Carnwennan développe une vrai relation avec Nicole je pense que la personnalité de l'arme et du gardien sont et seront très similaire et se correspondent réservé et protecteur sans volonté réel de blessé mais le ferra si c'est nécessaire c'est qu'une suggestion sinon bien j'aime toujours autant l'histoire vivement la suite
merci d'avoir répondu a tout mes commentaires en se qui concerne ma suggestion je suis ravie de savoir que tu e prés a en tenir compte bien sur je répète tu es l'auteur et je n’empiéterai pas sur ta créativité et ton histoire mais personnellement je crois que cela pourrait-être un développement intéressant tout comme la relation de flynn avec Excalibur à rajouter à la fois un trait humoristique et une évaluation presque inconscient sur les facettes de la personnalité du personnage principale des le premier film bien sur contrairement a flynn et cal qui on eut une relation explosive au début et très expansive presque immédiatement je verrai plutôt un lien qui ce forme avec timidité et prudence voir à un niveau une certaine méfiance et de la fascination mutuelle l'une pour l'autre en raison de leur passé de ce qu'ils ont été obligé de faire pour défendre et protéger et la prudence de ce qu'elles serai capables dans l'avenir ensemble réuni dans un même combat en tant alliées fusionnelles d'être le prolongement de l'autre bon j'arrête de t'ennuyer et merci encore et bonne soirée
(Recensione modificata il 24/06/2018 - 11:40 pm)

24/06/18, ore 18:21

merci pour la dédicace c'est vraiment gentil passons au chapitre maintenant bien y a pas photo avec Nicole l'épisode à beaucoup plus de classe et de panache qu'avec Ève attention l'original est l'un des meilleurs de la saison et je l'aime bien mais bon j'adore ta version vraiment géniale

24/06/18, ore 18:00

un chapitre rythmé avec beaucoup d'action et une touche d'humour superbe

24/06/18, ore 17:42

merlin et super rassurant la fin du monde est programmé t'en pense quoi ?
sur un point de vue spirituel hors série vivre dans un monde imaginaire ou tout va bien peut-il ou non amélioré la vie d'un individu je crois que c'est une question de philosophie à creusée en profondeur et ça ferai un super sujet pour le bac

24/06/18, ore 16:48

Nicole toujours un soutien indéfectible pour tous c'est protégés Pauvre Ézéchiel il en a baver mais c'est très bien écrit bravo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]