Dark Inside
di Seagull83

07/05/17, ore 19:03

Bellissimo e a sorpresa questo finale, anche se ho pianto per Tara, strappata due volte alla sua Willow e adesso costretta a lasciarla andare :(

leggerò subito il seguito :)

28/04/17, ore 13:13

Non mi sarei mai aspettata un gesto simile da parte di Willow, infliggersi la stessa punizione che aveva inflitto a Warren 😖😖 e Kennedy che pur volendosi vendicare in realtà ha salvato le chiappe sia a Willow che a Buffy💪 siamo agli sgoccioli della storia, non è vero? :(

Sto rodendo dalla curiosità 🙈🙈
(Recensione modificata il 04/05/2017 - 09:48 am)

24/04/17, ore 17:47

La cosa si fa sempre più interessante, sei davvero brava a mantenere la suspance con questi "cliffhangers". Complimenti :)

Cavolo, 10 anni! E non per essere invadente, ma quanti anni avevi? È scritto davvero bene ed hai avuto un\'inventiva niente male!
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 03:39 pm)

22/04/17, ore 00:32

Non mi sarei mai aspettata quella reazione al bacio di Tara 😲😲 spero di leggere presto il seguito😘

21/04/17, ore 00:42

Mi piace tantissimo come hai approfondito la storia della gang dopo gli avvenimenti della settima serie, il seguito a fumetti mi ha lasciato l'amaro in bocca, questa fanfiction invece mi piace molto. Poi vabbe, Willow e Tara erano la mia ship preferita. Complimenti 😊

ps. dato che vorrei leggere al più presto anche "Lilien", mica c'è un altro sito dove hai già completato questa storia? continuerei a recensirti qui sopra, ovviamente, non mi costerebbe assolutamente niente. altrimenti non importa, dovrò continuare a mangiarmi le unghie per vedere come continua
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 05:51 pm)

21/03/17, ore 19:31

Ho amato da subito questo primo capitolo e rileggendolo dopo tanto tempo ancora lo adoro. Tralasciando che si tratta di Buffy&Co. penso sempre che il tuo stile sia fantastico: scorrevole, leggero, vividamente evocativo. Sei una delle poche persone che conosco che riesce a fare lunghi monologhi introspettivi senza annoiare o senza far perdere il filo del dicosrso!
Rinnovo quello che ti dissi anni fa: se mai tu pubblicassi un romanzo, io sarei sicuramente la prima a comprarlo!
Non guasta il fatto che a livello grammaticale non ho mai trovato quegli orrori incommentabili che certe volte ci sono capitati come correttrici di bozza!... Certe volte, anche qui su EFP, trovo delle storie che hanno una base interessante, ma lo scrittore fa degli errori grammaticali e sintattici bestiali (spesso perchè pubblicano senza rileggere e correggere) che intralciano proprio nel proseguire a leggere... nel tuo caso non mi è mai successo Socia! :)

10/03/17, ore 18:35

dahart????? ma non ci avevano pensato Hercules e Xena??? ancora tra i piedi sta?XD non mi dire che c'è anche Hope!!=O

09/03/17, ore 21:19

0o my god!!!!! è viva!! ok posso morire felice=D ma povera kenny però:( per quanto non mi sia mai piaciuta non era poi TANTO MALE!!! A QUANDO IL PROSS CAPITOLO?=D