Sempre con voi
di Roylove

03/01/18, ore 14:19

L'ho letta tutta d'un fiato è mi è piaciuta molto. Il finale è stato molto commovente e direi quasi inaspettato. Mi è piaciuto molto il fatto che fossero i personaggi a narrare la storia (anche perché così si poteva conoscere solo quello che conoscevano loro e creare più suspance. Quando Daniel parla a proposito della facilità con cui hanno distratto le guardie mi sono detta "Adesso vedi che Walter Tressler gli ha teso una trappola!"). Un'altra cosa che mi è piaciuta è il rapporto tra Henley e Daniel, molto ricco di tensione. Anche il rapporto tra Amy e Merritt mi ha entusiasmato, perché così ho approfondito il carattere di questo personaggio (Merritt). Insomma se non si era capito mi è piaciuta moltissimo la tua storia anche perché non esistono molte storie riguardo a questo film, che credo essere molto bello e molto ben strutturato.
Ottimo lavoro.
(Scusa per la recensione lunga ma è la seconda volta che ne faccio una e non sono molto abile in questo campo)
(Recensione modificata il 03/01/2018 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2018 - 03:08 pm)

20/03/17, ore 19:30

Finale emozionante e commuovente, avrei voluto che Amy si salvasse in fondo lei e Daniel avevano appena iniziato a stare insieme e avrebbero dovuto fare tantissime cose ancora... prima di di dirsi addio...
Ho apprezzato e mi sono affezionata un pò a tutti i personaggi della storia sarà davvero dura non poter leggere altre loro avventure... però hanno ricevuto tutti un buon finale
Complimenti davvero!

08/03/17, ore 12:30

Che dolciiiiiiiii! #Damy forever <3
Complimenti bellissimo capitolo, ho adorato ogni singolo momento descritto.
Wow, quella Henley ne ha combinati pochi di danni insomma!
Adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire con questo nuovo colpo chissà cosa accadrà...

07/03/17, ore 19:06

Grandissimo Merrit! Era ora, che qualcuno facesse aprire gli occhi a Daniel finalmente. Sono davvero felice per questo nuovo amore che sta sbocciando, sono veramente una bellissima coppia!
Sono indecisa sulla ship #Amiel o #Damy? Bel problema! XD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

27/02/17, ore 18:34

Capitolo davvero interessante!
Adoro Merrit é un grande!
Lo stimo troppo! XD
Sono abbastanza preoccupata per Amy, però non voglio perdere le speranze forse c'é ancora ua possibilità per salvarla.
Chissà cosa accadrà...

22/02/17, ore 17:19

Fantastico questo capitolo! Ho adorato sia Amy che Lula! Sono state bravissime, mi sembrava quasi di vedere la scena dal vivo come spettatore esterno!
Interessante anche la ricomparsa di questo Walter Tressler, loro vecchia conoscenza chissà cosa succederà adesso! XD
Non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia! :-)

21/02/17, ore 18:15

Bellissimo questo capitolo! Un esempio di vera amicizia sotto ogni aspetto, Amy é veramente fortunata ad avere degli amici così, e devo dire che lei e Daniel formano anche una bella coppia! ;-)
Chissà magari nascerà del tenero prima o poi! =)
Sono curiosissima di leggere il seguito! Un bacio! :-*

20/02/17, ore 17:04

Wow! Mi piace molto come inizio! Devo dire che provo una certa simpatia per Lula, mi ricorda tanto qualcuno :-P
Sono già curiosa di leggere il secondo capitolo! :-)