A volte fa proprio male
di CinderellaKun

22/02/17, ore 20:36

Molto interessante questa tua analisi del personaggio di Yuuri, messo davanti ad una presa di coscienza non facile, che cambierà profondamente la sua vita. Bello anche il confronto con la sorella Mari, la reticenza e l'imbarazzo di lui che si scontrano con l'affetto e la comprensività di lei. E poi, abbiamo Victor, involontariamente "responsabile" dello stato d'animo di Yuuri, ma anche della sua graduale maturazione e consapevolezza.
"E se ho trovato in lui qualcosa di più oltre all’ambizione e all’ammirazione, sicuro è qualcosa che è in grado di farmi sentire migliore.
E se questo qualcosa è in grado di farmi sentire addirittura migliore, se mi fa stare bene, se mi fa sentire leggero ed euforico… come può essere definito sbagliato?"
Vero e bellissimo...
Complimenti!
Marta

22/02/17, ore 15:14

Wow, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Accettare se stessi non è mai facile, soprattutto una cosa importante come la propria sessualità. Hai descritto perfettamente i timori di Yuuri, la sua paura di essere se stesso e, soprattutto, di non essere accettato.
Davvero complimenti, continua così!

20/02/17, ore 19:41

Nankuuuu~♡ *parte in rincorsa e salta in braccio con triplo carpiato*
Come sono vere, vivide, reali, sofferte e vissute queste considerazioni. Di chi è in ballo, o meglio: dentro una centrifuga, dove ci si sente "sbagliati" anche se il sentimento che sta nascendo dentro è qualcosa che dà gioia. Cosa che confonde ancora di più.

Cara Mari~nee che dà il suo supporto al fratellino. Gli dà un appiglio, una roccia su cui posarsi. Ma è proprio Victor, però - che lo legge fin nel profondo (e non sto facendo nessun riferimento p0rn per na volta 😂) - a capire come fargli (cito) "tornar a brillar gli occhi".

Grazie mille per la dedica *chu* *stritola*

Yurio

20/02/17, ore 19:10

Suona brutto forse, ma il pezzo che ho preferito è propruo il finale ♡ la forza che yuuri riesce inconsciamente a trovare nelle persone che si trovano intorno a lui e lo amano! Che non dicono nulla, non ricevono nulla in cambio ma sanno quelle poche parole che diventano VITALI per se stesso ♡
Magnificaaaaa ** non perchè ci conosciamo ma perche scrivi sempre così bene, leggera ed espressiva senza troppi giri di parole o descrizioni lunghe. Semplicemente fai uscire le parole del cuore, che sono le più difficili al mondo ♡ scrivere permette di capire meglio i nostri amati personaggi o quello che vorremmo capire di loro...ma sopratutto permette di sfogarsi. Non esistono storie in cui butti giù l anima e che non parlino un minimo di noi. Noi che possibilmente non ci capiamo nemmeno ma scrivere aiuta tanto...tantissimo!
Non vedo l ora di leggere altre ff tue e grazie mille per la dedica ♡
Love you ♡ ~Aly

20/02/17, ore 18:44

*corre incontro e getta le braccia al collo*
Inizio col dire che sono commossa, sentirsi dedicare una storia così bella è uno dei regali più belli che si possano ricevere <3
Una one-shot splendida, con uno Yuri perfetto in ogni suo aspetto. UN'introspezione più che ben fatta che si legge scorrevole senza rendersene nemmeno conto.
Grazie, e alla prossima!! <3