Ma tu Thorin ti sei mai lavato?
di Fujiko91

07/04/21, ore 13:32

Ero alla ricerca di qualche Thorin/Bilbo e così mi sono imbattuta in questa tua OS. Devo dire che l'ho letta tutta ridendo! La situazione è così buffa e grottesca e allo stesso tempo però così plausibile che mi ha fatta morire XD Ebbene sì, anch'io mi immagino sempre che l'odore e l'igiene non debbano essere dei migliori durante questo tipo di viaggi (gli abitanti di Pontelagolungo così come sono nel film poi non ne parliamo!) e mi chiedo sempre come facciano a lavarsi, in più condivido la tua idea del fatto che Bilbo invece sia sempre ordinato e profumato al meglio delle sue possibilità, come ogni Hobbit che si rispetti dopotutto U.U
Non mi è mancato nemmeno il romanticismo che cercavo: quando Thorin pensa che anche se Bilbo lo ha offeso a morte ma non potrebbe mai torcergli un capello *.* awww
Ti faccio i complimenti, anche per un certo IC dei personaggi, e penso in particolare a Fili e Kili e dell'usanza inventata a cui ho creduto subito! Stupenda, bravissima!

Cedro

03/08/18, ore 17:17

Okay per un momento mi stavo prendendo male 😂
C'è sempre un povero cristo da biasbiasimare nelle tue storistorie 😂
Torin .. Tu puzzi 😂😂

15/02/18, ore 15:43

Buon pomeriggio.
Un raccontino molto carino ed originale ^^
Mi ha piacevolmente intrattenuto.
Eh... fare il bagno a volte è importante, dai xD xD
Davvero, una vicenda molto simpatica quella che ci hai narrato :)
Complimenti per tutto.
Buon proseguimento di giornata :)

12/12/17, ore 23:58

Oddio! Troppo divertente! Non ci avevo mai pensato ma in effetti i nani hanno un aspetto tutto scarmigliato e poi sono sempre a strisciare nelle miniere... Divertentissima! Povero Bilbo tra le braccia di quel puzzolone! Ok ora basta ridere altrimenti le fan di Thorin vengono a picchiarmi
:D :D :D

23/06/17, ore 16:02

Oh mio dio.
Ma questa cosa è bellissima e geniale!
Sinceramente non mi sono mai immaginata Thorin che puzza come una capra morta in una tana di goblin però è davvero favolosa!
Complimentissimi!!😂😂😂❤❤

11/06/17, ore 20:59

Mi sono letteralmente scompisciata, te lo giuro XD!! Come ti è venuta in mente davvero non lo so, però davvero divertente!

04/03/17, ore 15:13

HAHAHAHAHAHHAHA!!!
NO ALLORA, SONO MORTA *ride*

Sopratutto qui:

<< Entrambi spalancarono gli occhi. “Ma stai scherzando, Bilbo?!” gli chiese Fili, con lo stesso tono di uno che sta avendo a che fare con un completo mentecatto. “Ti rendi conto di cosa gli hai detto?! Anche noi ci saremmo offesi, al suo posto.”

“Non ci posso credere! Solo perché gli ho detto che non si lava...” Bilbo sbuffò e alzò gli occhi al cielo, pensando che Thorin fosse stato veramente permaloso. “Ma poi, scusate, è vero! Voi forse non lo sentite che puzza?”

Fili tirò un lungo sospiro. “Ma come? Non te l’ha spiegato?” Si mise comodo, e gli spiegò: “Noi nani, quando ci innamoriamo, non ci laviamo, per far capire alla nana che ci piace che siamo dei veri maschi.”

Lo hobbit, dopo un attimo di silenzio, scoppiò a ridere. “Non ci posso credere! Quindi lui non si lavava per me?” Emozionato, andò da Thorin.

Dopo che Bilbo se ne fu andato dalla tenda, Kili rimproverò suo fratello: “Hai esagerato questa volta! Non esiste una tradizione simile!”

“E cosa dovevo dirgli? Che nostro zio, il Re, non si lava perché...” Fili si fermò e rifletté. “A dire il vero, fratello, non lo so nemmeno io il perché.” >> cioè, Fili sei uno stronzo HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Troppo bellina, davvero carina, brava!
Attenta solo che ci sono degli errori di battitura ;)

A presto :*
Juls

26/02/17, ore 17:12

Buongiorno cara Fuji!
Oddio ma cosa hai combinato! Puahaha hahaha, che idea! Chissà cosa ci sarà sotto le discordie dei cari Thorin e Bilbo? Chissà perché quando lo abbraccia il nostro Hobbit fa quella faccia orripilata?
A tutto risponde la nostra Fuji: i Nani non si lavano! ahahaha xD

Mi sono divertita un mondo a leggere questa piccola ff, soprattutto quando Fili e Kili ne combinano un'altra delle loro, dando al povero Bilbo quella motivazione lì xD !
Per un attimo ci ho creduto pure io!

Brava, questa cosetta è stata molto carina, e devo dire anche che secondo me scrivi sempre meglio! ^^
Aspetto un'altra pazza idea, passa una buona serata...

Anwel

22/02/17, ore 14:05

Ciao! *W*

Fortunatamente sono passata in questo fandom per trovare qualcosa sulla Thilbo|Bagginshield e mi sono fermata.<3 E' una coppia che adoro e fortunatamente c'è ancora qualcuno che scrive su di loro *W*. Adoro Bilbo e Thorin <3. Sono così patati *--*. Ad ogni modo.. questa one shote mi ha fatta rotolare ahahah. Già dal titolo mi sono incuriosita e stavo per sclerare e rotlare ahahah. Cosa accaduta davvero perché fino alla fine non ci credevo realmente ahahhaah.  XD Certo, in effetti Bilbo che si fa i dubbi amletici sul perché perché Thorin non si lavasse è davvero straordinario ahahhahaah.. E certamente Kili e Fili come sempre ahnno ,esso la loro XD ahahah fantastici! XD E alla fine... si be, il decreto di Bilbo XD hahaah *morta*. Ti giuro ho la milza che mi fa male dal ridere ahhah. XD Un decreto! addirittura? ahhaaha XD. Mi piace il finale comunque! Thorin e Bilbo saranno per sempre i due patati più testardi del mondo haaha.in quanto di capire che entrambi sono cotti a puntino non appena si incontrano u.u. Ad ogni modo mi perdonerai la mia schifosa recensione,e il ritardo soprattutto, e alla prossima, spero <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

Mutant_
:**************

21/02/17, ore 16:45

Devo dire che l'idea mi è piaciuta moltissimo, è davvero originale, e la storia mi ha divertita parecchio: ci sono dei punti in cui mi sono proprio sganasciata dalle risate ^^, come quando Bilbo, una volta ammesso il suo tradimento e trovandosi in una situazione del piffero, la peggiora ulteriormente, chiedendo a Thorin una cosa che non c'entra veramente nulla e mandandolo ulteriormente su tutte le furie ^^. Oppure nel punto del famoso abbraccio, quando Bilbo invece di essere emozionato è piuttosto schifato :'DDD.
Complimenti per l'originalità e per le idee dissacranti, sempre più rare nelle storie ^^. Inoltre sei davvero migliorata stilisticamente e ortograficamente rispetto alle prime storie (qualche errorino c'è ancora ma niente di che).
un saluto!

Benni

21/02/17, ore 15:21

Ciaoooo :D Ti faccio i complimenti per l'originalità *_* mi è piaciuto leggerla . Hai messo qualcosa di nuovo ed è il fatto che Thorin non si lava . Come ha già detto Lucrezia , anche io avevo sentito della paura dell'acqua. Cucciolo Richard *_* ti aiuto io * fa una faccia maliziosa HAHHAHAHA Per fortuna tutto è andato bene. Comunque , be, per fortuna ora si lava haha stare con un ragazzo che decide di non lavarsi , no no , le sente su da me ahha sarò un altro persona disordinata , però tenermi pulita lo faccio Alla prossima thilbo ti prego! Bacioni <3 Pritty

20/02/17, ore 21:42

Questa fanfition mi ha fatto morire dal ridere, che ci vuoi fare i nani sono fatto così ma che importa infondo Bilbo ama Thorin che almeno lo costringerà a lavarsi più spesso insieme a tuuti gli altri nani del regno.

20/02/17, ore 19:50

Ciao Fuji :D!
Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di tornare a scrivere in questo fandom, che da un po' sembra praticamente morto... Bisogna farlo tornare in vita xD.
E poi hai sempre delle idee carine e originali ♡.
E così, Thorin non si lava? Buahahahahahahah lo amo lo stesso! XD Me lo farei ugualmente ahahahahahha non c'è problema.
Quando ha detto di aver paura dell'acqua mi è scappato un sorriso, perché Richard Armitage ha PER DAVVERO paura dell'acqua xD. E ti dirò, un po' ce l'ho pure io (solo che mi lavo, a differenza di Thorin ahah). Perché ogni volta che andavo al mare, mi sentivo sempre un po' inquieta in acqua, non mi sentivo mai sicura. Poi, sinceramente, è l'elemento che mi piace di meno, io sono tutta fuoco e fiamme ahahahah.
E così, alla fine non si lavava per sembrare più macho. Ma Thorin caro, non serve, tu sei già bello virile di tuo, fidati che un bel bagno una volta ogni tanto non ti farebbe male xD.
Che dire? Spero che tornerai con altre fanfiction sullo Hobbit =)
Un bacione!

Lucri