Recensioni per
Orange is the new black
di Akemichan

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/02/18, ore 17:07
Cap. 1:

È davvero bellissima mi ha davvero coinvolto*^* ti prego continuala prima possibile se puoi!! Grazie per la storia stupenda!!

Recensore Master
09/09/17, ore 00:17
Cap. 1:

Ciao! Allora, oggi mi è venuta voglia di leggere delle yuri rosse su faquesto ndom, così ho letto la tua storia(che mi sembra interessantissima). Mi hanno sempre intrigato i casi di carceri femminili(anche se in realtà mi sono fatta l'idea che di notte si saltino addosso per un po' di sesso violento questa versione mi piace tantissimo), una bibi impegnata in un caso di spaccio di droga che deve infiltrarsi in una prigione... si, questa storia mi attira, in oltre è ben scritta, dettagliata e bella da leggere... dato che è stata scritta più di sei mesi fa sono un po' triste cnelpensare che probabilmente non aggiornerai, ma ti imploro lo stesso: aggiorna, ti pregooooooo! Se non aggiorni te la fagròpagare Xd! Comunque a parte gli scherzi: aggiorna, aggiorna, aggiornaaaaaaaaaaaaaaa! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un bellissimo e coinvolgente lavoro(è la seconda volta che solo leggendo un capitolo aggiunga una storia tra le preferite), spero che aggiornerai... temo proprio che tornerò tutti i giorni su questo fandom a controllare un tuo possibile aggiornamento... A giusto dimenticavo, scusa per gli errori ma la velocità con cui scrivo e l'ora tarda non mi aiuta... e nella mia infinita pigrizia non ho voglia di correggerli, spero potrai perdonarmi per questo!

Nuovo recensore
24/02/17, ore 19:38
Cap. 1:

Buonsalve Akemi! Dato che qua è tutto vuoto, toccherà a me l'onore di dare il "la" :) Volevo solo dire che questo primo capitolo mi incuriosisce parecchio, sia per la trama, che si preannuncia ben strutturata, sia perchè il modo in cui è scritto rende tutto molto scorrevole e piacevole da leggere, come nella parte del processo, dove mi è parso che conoscessi molto bene l'ambiente giuridico. Bibi è un personaggio che conosco poco, lo ammetto, ma ritrovarla qua e là non mi dispiace, soprattutto se è in relazione a personaggi che conosco di piú (Boa Hancock o Nami), dato che poi posso trarre le mie conclusioni sul suo carattere. E, a proposito, mi è sembrato tutto IC, niente era esagerato o stravolto :) Sono davvero molto curiosa di sapere come continua, come dicevo all'inizio, ci terrei molto a leggere un seguito :) Buon lavoro allora! :) (Lo so che non è una recensione particolarmente eccezionale, chiedo venia...) ~Asami