Splendide misure
di Black_Eyeliner

02/03/17, ore 19:03

Deliziosa. Un piccolo scritto in cui i personaggi, seppur con poche battute, vengono destreggiati perfettamente, mantenendoli IC anche con le sole descrizioni, le poche parole che proferiscono. Lo stile è davvero uno dei più belli che abbia mai letto, intrigante, ti appassiona fin dalla prima parola e ti impedisce di distrarti. Mi è piaciuta molto, questa flashfic, perché, sebbene sia in qualche modo "misurata", è onnipresente il sentimento di entrambi i personaggi; viene descritta una scena hot che, all'apparenza, potrebbe sembrare scarna, semplice, ma i pensieri di Sebastian sono passionali, sembra quasi che lui stesso si stia abbandonando ad una debolezza, che, come hai scritto tu, è l'amore.
Ho apprezzato molto anche l'ironia che imperla lo scritto, così come l'allusione alla vita più sottile di Ciel, dovuta a certi movimenti XD
Spero tu possa scrivere altro su di loro, e nell'attesa ti faccio i miei complimenti.

28/02/17, ore 20:35

Un ottimo ritorno al fandom di Kuroshitsuji con questa super hot fic!
Fantastico stile di scrittura come sempre, e giusta caratterizzazione dei personaggi anche con poche interazioni verbali ;)
Kudos! <3