Amanti segreti nel lontano Regno di Wa
di Pandroso

14/11/17, ore 00:28

Ciao! Permettimi di farti i complimenti per questo primo capitolo;  adoro tanto quando Zprp salva Tashigi e si, la colpa è di Oda che ancora non ci ha ben fatto comprendere il ruolo di questa ragazza che è destinata a lasciare un segno indelebile nel cuore del nostro spadaccino!  Spero tu voglia continuare a scrivere questa storia :) sono una grande fan della coppia (ci ho scritto pure io su) ed è un vero peccato che sia così impopolare.
ancora complimenti! La grammatica è perfetta e anche l'ambientazione mi piace molto!
a presto, Fra

20/05/17, ore 23:41

Evviva, un'altra ZoTash. Su questo sito ne verranno pubblicate cinque all'anno, sigh. Ambientazione interessantissima, e la storia inizia in medias res, come si suol dire, con la protagonista che lotta per la propria vita.
Se posso permettermi, vorrei darti un paio di consigli per rendere più ad effetto la scrittura (e quindi la lettura). Proprio perché entriamo subito nell'azione e bisogna mantenere la tensione fino all'ultima riga, potresti usare più punti fermi, e perciò frasi più brevi, e in alcuni passaggi potresti rimuovere dettagli non indispensabili. Per esempio, torni più volte sull'argomento "descrizione della creatura", anche nei momenti in cui la tensione tocca un apice, come quando inserisci il dettaglio della coda. Potresti spostare altrove quelle parti di descrizione - quindi statiche - oppure toglierle del tutto. Soprattutto se, come capita in altri passaggi, ripetono particolari già enfatizzati.
Poi potresti lavorare sullo snellimento delle singole frasi, per esempio rimuovendo alcuni aggettivi non fondamentali, ma questo sarebbe un passaggio successivo e comunque nel tuo caso di minore entità.
Spero di leggere presto il seguito!

23/02/17, ore 22:25

Io. Ti. Adoro.
Adoro te e questa storia!
Così co e adoro la coppia!

23/02/17, ore 17:03

Ciao Pandroso! Che bello ritrovarti in questo fandom! :D
Chiedo scusa per il lieve ritardo con cui recensisco; sono state giornate un po' piene, queste ultime, >.< Però, eccomi qua! ;)
Zoro e Tashigi: durante Rogue Town e Alabasta li adoravo. Anzi, avevo l'impressione che Oda li avesse gestiti così proprio per farci fangirlare tutte. Ma in seguito, il mio cuoricino è stato conquistato dalla ZoRobin e mi sto sempre più convertendo alla Smoker/Tashigi.
Però, non mi dispiacciono insieme, questi due spadaccini, ^^ La considero più sfiga!pairing, che crack – anzi, penso sia più che possibile un loro rapporto sentimentale. Peccato che sia ormai da Punk Hazard, che questi due non interagiscono, e diciamo che non sono mai stata una super fan di quella saga (sì, lo so che è incredibile da parte mia, XD) quindi, lì, il rapporto mi è scivolato addosso.
Comunque, sto divagando…
Parliamo di questo primo capitolo: anche tu “rischi” con il What if?, eh? Beh, potrebbero anche incontrarsi a Wano, quei due, perché no? ;) È un capitolo breve, ma interessante. La paura di Tashigi è descritta bene e sono curiosa di vedere come si comporterà Zoro…

Seguirò tale fic con curiosità! ^^
Grazie per la pubblicazione!
Swan

PS: l’ho notata “Let it snow”, eh! E l’ho anche letta. Arriverò presto a commentarla! <3